|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
[Milano] Vendo Playstation 3 Jap Nuova 60GB
La console non a bisogno di presentazioni come da oggetto vendo la Playstation 3 Pagata 790€ causa inutilizzo la vendo con 3 giochi GENGY,MOTORSTORM, RESISTANCE la PS3 E JAP e legge i bluray italiani firmware 1.60 la console lo presa un mese fa e comprende tutti i cavi e ci includo anche il cavo HADMI A DVI pagato 40€
nella confezione ci sono 2 joypad Wireless Garanzia presso negozio italiano 24 mesi di garanzia la Playstation 3 la vendo a 600€ solo consegna a mano non spedisco regole 1) non rispondo ai pvt ma solo nel topic per la chiarezza sulla vendita 2) accetto uno scambio + soldi solo con queste vga X1900XTX ho x1950XTX Grazie e uppate in tanti SPECIFICHE CPU Processore Cell GPU RSX™ AUDIO Dolby 5.1, DTS, LPCM, ecc. (elaborazione di Cell) MEMORIA 256 MB XDR RAM principale, 256 MB GDDR3 VRAM HD 2,5” Serial ATA (60GB) I/O USB 2.0 (x4) MemoryStick/SD/CompactFlash COMUNICAZIONE Ethernet (x1/100BASE-TX, 1000BASE-T) IEEE 802.11b/g Bluetooth 2.0 (EDR) Controller wireless (Bluetooth) USCITA AV Risoluzione 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p HDMI OUT (x1 / HDMI NextGen) AV MULTI OUT (x1 ) DIGITAL OUT (OTTICO) (x1) UNITA BD/DVD/CD(Sola lettura) Velocità massima di lettura BD 2x (BD-ROM) DVD 8x (DVD-ROM) CD 24x (CD-ROM) SACD 2x DIMENSIONI Circa 325 x 98 x 274 mm (L x A x P) PESO Circa 5 Kg vendita Anche su Altri Forum |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
la console ragazzi e region free con i dischi blueray infatti regalo anche il film swat blueray per i dvd normali non ho testato come detto anche motorstorm e in italiano e va tranquillamente la console lo portata al ultimo firmware 1.60 e fra quella italiana e jap la scheda madre e diversa fate un searches su google
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per chi e di milano puo anche venire a casa mia a testarla REGALO INFINE ANCHE IL CAVO DA HDMI A DVI pagato 40€ lo includo nel prezzo 600€ compresa Play3 , Film Swat Blueray Ita , Motorstorm Ita , Gengy inglese, Resistance Ita , ho anche in Inglese Ridge Racer 7, Formula 1, e Gundam incluso nel prezzo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Puoi fare 1 up al giorno.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato con consegna a mano.
Hai tutti gli imballi e scontrini??
#6 |
Senior Member
|
si a tutti gli imballi e scontrino presa a milano da nuxpress se vuoi anche provarla non ce problema io sabato e domenica sono a casa
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anodaram
ti devo tenere in coda ? ti mando in pvt la mia hotmail n. di casa e cell per qualsiasi info non esitare a chiamarmi io mi chiamo Alberto |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
to inviato tutti i miei recapiti per Anodaram
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
queste informazioni puoi concentrarle in un unico messaggio, siccome hai uppato oltre modo la discussione questa la chiudo, mi aguro che non capiti più, pena sospensione.
saluto
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.