|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
PS3 e i suoi giochi
Salve.. Volevo sapere qualke nome carino per qualke gioco sul ps3.. ho il tennis e la formula uno ke forse piu mi piacciono altri so troppo scemi.. Mi costringono a giocare solo con la xbox 360.. Mi piace molto di piu per ora.. anke xke ho trovato un gioco ke mi piace molto.. TEST DRIVER.. spettacolare!!.. Siccome ho anke la ps3 volevo qualke gioco ke mi facesse apprezzare un po la ps3 visto ke fino ad ora l ha apprezzo solo come sopramobile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
LooooooooooooooooL Devi aspettare un po' per i giochi seri, intanto Motorstorm mi sembra buono, forse un po' palloso alla lunga.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
arrivare sempre primi e' una cosa per ghandi o confucio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Guarda se avessi 650 piotte da buttare prendere Ps3 e Motorstorm, il resto non mi attira x niente x ora...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Volevo sapere di ke si trattano... se è possibile qst gioki
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io ti consiglio Motorstorm che è un gioco di corse arcade davvero divertentissimo (specie online) con una grafica davvero molto molto bella. Inoltre puoi usare un sacco di mezzi: Moto, Auto da Rally, Tir ecc....
Poi puoi prendere Resistance... uno sparattutto ambientato negli anni 50 con una grafica bruttina nei primi livelli, decente invece nei livelli successivi... Ma i punti forti di questo titolo sono: - Sistema di puntamento eccezionale - Trama curata e davvero ben fatta (non come certi FPS che dopo 3 stanze ti chiedi che cavolo fai li). Ciao ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
a breve sono previsti Lair e Heavenly Sword,
titoli già più "avanzati", i giochi che ci sono ora sono di "primo pelo" mentre per da qui a fine di quest'anno arriveranno: Killzone 2 ,Assassin's Creed, GTA IV, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4, Devil May Cry 4 bisogna solo aspettare
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Assassin's mi ispira parecchio... chi sono gli sviluppatori?
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
ubisoft montreal, sarà sicuramente ottimo, il trailer promette davvero tanto
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Rinnovo l'invito del 24 aprile, dal PS Store sarà scaricabile una demo di Ninja Gaiden Sigma ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.