|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Alimentatore Spire Rocketter IV 600W Silent "Problema"
Ho un problema con questo alimentatore, funziona bene ma ho notato un piccolo problemino. Fa un rumore, un tic ripetuto che alla lunga rende molto nervosi. La rumorosità dovrebbe essere di 21 dbi, io nn credo ke il rumore sia un difetto xkè è impossibile lavorare o giocare così. Vorrei solo qualche conferma da ki ne ha uno uguale o della stessa serie. Non ho capito solo una cosa, a cosa serve il pulsante posteriore " Turbo Fan" , aumenta solo i gire della ventola o anche i wat generati? Non vorrei fare una brutta figura ed andarlo a cambiare, magari è così d fabbrica. Ma se ho delle conferme posso andare ben deciso al negozio. Grazie 1000 a tutti!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Ciao io ho il RocKeteer VI - SLI Series SP-600W (quello cromato) da più di un anno e non fa nessun ticchettio o tic.
Per il turbofan, aumenta la velocità delle ventole.Però al massimo fa un pò troppo rumore.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
grazie, ora ho la certezza ke è un difetto dell'alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.