|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[FE+sped] Gamecube RICAMBI, ACCESSORI, GIOCHI
Ciao a tutti, mi si è appena bruciato il cubo.:tragic:
Quello che ho da offrire è: -Console non funzionante 25€ (Spedizione inclusa) Case, pannelli frontali e laterali, unità ottica completa, cavi e alimentatore in perfette condizioni -Joypad nero originale perfetto, pari al nuovo 15€ +ss VENDUTO -Memory Card 59 blocchi originale 10€ +ss VENDUTO GIOCHI: I giochi che mi sono rimasti sono: -Mario Kart Double Dash 17€ +ss -Super Smash Bros Melee 17€ +ss Contattatemi se vi interessa qualcosa (cosi magari vi mando anche qualche foto)!! ![]() CONTATTATEMI ANCHE PER EVENTUALI PROPOSTE Ultima modifica di darkhacker : 09-05-2007 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Interessato al pad...quanto me lo fai spedito?Grazie
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() Ultima modifica di Irvo : 08-04-2007 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
[quote=darkhacker;16670517]Ciao a tutti, mi si è appena bruciato il cubo sigh.
Quello che ho da offrire è: -Blocco intero unità ottica -Case completo nero con viti -Frontalino ingresso joypad con batteria -Scheda madre (se a qualcuno dovesse servire per sostituire un chip o altro). Si è bruciato un microcondensatore, tutto il resto è ok. -Alimentatore quanto mi fai tutto questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
@ Irvo
al momento sono in trattativa con un utente di un altro forum, ti faccio sapere nel caso non vada a buon fine @chinderdelis 39€ spedito in paccocelere3 tracciabile Ultima modifica di darkhacker : 09-04-2007 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
prezzi aggiornati!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
c'è ancora il pad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
pad disponibile^?
![]() |
#8 |
Member
|
pad gia venduto, spiacente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Ciao, l'alimentatore è ancora disponibile? Premetto che vorrei spendere 15€ max spedizioni comprese, grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.