|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quanto ci mette a fare effetto la magnesia san pellegrino?
La domanda è nel titolo del thread... Ho preso una scatoletta alle 21. Quanto tempo ci mette più o meno a fare effetto?!? Al momento non sento gnente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
cavolo... hai sbagliato a prenderla così tardi.
Mi sa che avrai qualche fastidio tutta la notte, finchè non si svuota tutto. La presi una volta per farmi un ecografia e dalle 19,30 cominciò a fare effetto verso le 23,00 ciao ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mmm... Domanda dai mille risvolti... Hai tralasciato particolari importanti, tipo: - cosa hai mangiato - quanto hai bevuto - se hai una naturale regolarità oppure se rispetta gli orari come le f.f. s.s. ![]() Le variabili son tante... ![]() In ogni caso, penso che tra tutti noi, sarai il primo a saperlo quando ti farà effetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Sono lassativi che funzionano in proporzione ai liquidi ingeriti, perchè hanno effetto sottraendo acqua per osmosi al lume intestinale.
Se non bevi abbondantemente irritano e sono poco efficaci.
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
dunque...
la magnesia non ha sortito alcun effetto. 2 pasticche di dulcolax neanche. stamattina, sotto consiglio del medico, sono stato al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato una probabile subocclusione (o come cazzo si chiama) intestinale. poco fa ho preso l'olio di ricino... incrocio le dita perchè se non va neanche questo son cazzi... ![]() che giornate di MERDA! ops... non posso neanche dire che sono stete giornate di merda... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ti han fatto una radiografia o un ecografia? E ti han mandato a casa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Da quant'e` che non evaqui?
Secondo me, a prescindere dal tuo problema, c'e` il mito/credenza popolare che se non si va al bagno tutti i giorni "non va bene". Inoltre dal punto di vista medico si inizia a parlare di stitichezza a partire da un'evaquazione ogni tre giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
cacathread!
CLOSED! >bYeZ<
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quoto!
![]() beh ragazzi cmq diciamo che ora è la situazione è in via di miglioramento, non entro nei dettagli perchè non ne vale la pena... ![]() il thread si potrebbe pure chiudere prima che diventi un nido per chi forum-chatta (come se io non l'avessi mai fatto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
beh sì era per dire
![]() 3 giorni di vomito a manetta, son svenuto 3-4 volte e basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.