|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Redirect, con chi?
Ho appena messo on-line un sito del tipo
www.hotelpippo.it e vorrei registrare anche www.pippo.it e fare un bel redirect su www.hotelpippo.it ho visto che aruba offre questo servizio (si chiama proprio "redirect"). premettendo che non ho alcuna conoscenza in materia, ditemi cosa fare per favore. grazie
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
è il servizio giusto per quello che vuoi fare, l'unica cosa è che aruba ti offre anche caselle di posta per il dominio che magari non ti servono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bhe, pazienza...
e cmq avere casella di posta @pippo.it non è che mi dispiaccia... ![]() più che altro è friendly il servizio offerto da aruba? sono totalmente ignorante in materia ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
altrove ho letto diverse critiche mosse al servizio di aurba, anche sul redirect...
confermate o smentite?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.