|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problema con Zone Alarm
Ho installato Zone Alarm nel portatile, con W xp Home, ma purtroppo non risco a far funzionare il browser internet.
La connessione avviene invece correttamente con Emule e con Outlook Express. Con Firefox invece, ma manche con I. Explorere, riesco ad aprire solo pochi siti, ad esempio questo di H.upgrade (però non riesco ad inviare i messaggi), e pochi altri, ma non riesco ad aprire nemmeno google. Se disattivo il firewall tutto funziona bene. Ho installato l'ultima versione del firewall, e configurato tutti gli acessi nel modo corretto (almeno credo). Cosa può essere? Risulta qualche interferenza con l'antivirus AVG?? Grazie ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per ultima versione del firewall intendi la 7?Forse il problema è lì, che io sappia la 7 sta dando un pò di problemi ( a volte anche durante l'installazione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.