|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
HELP: ONLINE LOCKDOWN (MAXIMA II)
SALVE A TUTTI
![]() Stamattina, felice e contento, sono andato dal mio edicolante di fiducia per acquistare RAIMBOW SIX LOCKDOWN della serie maxima II della gazzetta. Il gioco funziona perfettamente, PECCATO CHE ALL'INTERNO NON CI SIA IL CODICE PER GIOCARE ONLINE nè sulla confezione, nel dvd, sul dvd, sul libretto!!! ![]() Quindi non posso giocare online!!!! ![]() (era uno dei principali motivi per cui ho comprato il gioco). Anche un mio amico l'ha comprato e si è ritrovato anche lui senza codice ![]() Ora è possibile un errore di "stampa" in due copie da due edicolanti diversi????? Oppure il gioco è commercializzato cosi??? Intanto ho mandato una mail con scritto il problema, ma fino a martedi nn se ne parla di una risposta.... VOI NE SAPETE QUALCOSA??? QUALCUNO DI VOI L'HA COMPRATO??? AVETE IL MIO STESSO PROBLEMA??? AVETE AVUTO SEGNALAZIONI??? Grazie anticipatamente x le vostre risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Molti utenti hanno avuto lo stesso problema con Rome Total war sempre della serie maxima della Gazzetta! Hanno mandato una mail ad Halifax che gli ha mandato il codice tramite mail.
Ora però non capisco perchè continuano ad omettere sto cavolo di codice, sicuro non è un errore o una dimenticanza...cercano forse di prendere per il c**o? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Ecco anche per me niente codice...
Che si fa? Intanto mando una mail a quelli di RCS... Chi ha notizie lo faccia sapere. Ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il codice per lockdown non vi serve ad un granche dato che non ci sono server online
![]() poi se volete fare un 1 vs 1 con il tuo amico la cosa cambia
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pure se fossi da solo... Ma è una questione di principio!
Ho pagato con soldi "buoni" e pretendo il prodotto per cui ho pagato. Ne RCS ne Ubisoft hanno bisogno della mia elemosina, ti questo ne sono sicuro! Anzi magari ne facessero loro a me... Mi basterebbe lo 0.1% del loro fatturato mensile e stai sicuro che giocherei anche contro me stesso on-line a tutti i giochi che fa la Ubi e nel tempo libero leggerei tutto ciò che passa la RCS. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() Comunque se la rcs (o chi di dovere) avesse messo i codici mi sa che a quest'ora ci sarebbero 1000 server di player agguerriti!!! ![]() ![]() mi sa che è l'ultimo gioco che prendo con la gazzetta ![]() ![]() COMUNQUE VI FACCIO SAPERE GLI SVILUPPI.... (e voi fatemi sapere se scoprite qualcosa di nuovo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma io ho smesso già di prendere i giochi con la gazzetta...
ho preso need for speed most wanted per poi non riuscire a giocare in rete per problemi di registrazione dei cd key...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Il codice non andava neanche a me perchè non mi lasciava accedere al sito Ubi e non si connetteva al server. Poi l'amara sorpresa di cui sopra. Per giocare in multiplayer si viaggia con Hamachi in emulazione LAN ma, a quel punto, il codice non ti serve più. Io i giochi li prendo lo stesso, piuttosto reclamo. Comunque stasera ho scritto a linea.aperta@rcs.it e sentiamo cosa mi dicono...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" Ultima modifica di kastaldi : 08-04-2007 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La RCS mi ha mandato da Ubisoft, quindi ennesimo messaggio. La telenovela continua...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si anche a me... Nella mail che è arrivata questa mattina mi hanno detto di contattare direttamente le case produttrici dei giochi...
A me manca anche il seriale di Rome Total War. Adesso faccio copia e incolla e vediamo che ne esce fuori.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
PURE A ME GUARDATE QUA
Egregio Signor *******, prima di tutto grazie per l'attenzione che riserva alle nostre iniziative e per l'interesse con il quale ci segue. Rispondiamo alla Sua gentile lettera per comunicarLe che per questo genere di esigenze occorre contattare il servizio assistenza al numero 0248867160 (dalle h 15.00 alle 16.30) oppure visitare il sito: http://ubisoft-it.custhelp.com. Auspicando di annoverarLa sempre tra i nostri affezionati lettori, Le porgiamo distinti saluti. Linea Aperta (Servizio Clienti) qualcuno di voi ha telefonato??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
NEWS
AL MIO AMICO HANNO RISP DALLA UBI... TUTTO RISOLTO GLI HANNO DATO IL CODICE!!!! ![]() ![]() ma come diceva qualcuno nn c'e nemmeno un server... ![]() vabbeh però quel ke è giusto è giusto... ![]() ORA LA MANDO ANKE IO LA MAIL (MI ERO DIMENTICATO...) FATEMI SAPERE ANKE VOI |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
a chi bisogna rivolgersi per il seriale di Rome Total War? grazie
amd 939 opteron 180 +ZALMAN7000B-CU,DFI_LANPARTY_ULTRA-D,2X1GB_SAMSUNG+2X512_VDATA,SAPPHIRERADEON HD5450,HITACHI_SATA2_160GB,NEC3540,LG GDR-8163B,ENERMAX NOISETAKER 485 W,THERMALTAKE SOPRANO WINDOW SILVER.MODEM_NETGEAR_ADSL2+_DGND3300;XBOX TAG: CONAN ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Olè ! Codice per Rainbow Six arrivato proprio un'ora fa dalla Ubisoft...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E a chi diceva che ile partite multiplayer di Lockdown non c'erano... proprio adesso ne ho trovate tre o quattro. Sono pochine, ma almeno ho un minimo di soddisfazione.
![]()
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" Ultima modifica di kastaldi : 22-04-2007 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tempi attesa Ubi
Ma quanto avete aspettato per avere risposta dalla Ubisoft?
Quando ho compilato il form diceva che avrei avuto risposta entro 24h... Sono passati 6 giorni ed ancora non hanno risposto... Speriamo.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mah, a me 3 o 4 giorni. Ti sei registrato e hai aperto una domanda ?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
registrazione, invio domanda per sezione multiplayer del gioco r6 lockdown. Adesso ne faccio un'altra... vediamo un pò che ne viene fuori.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.