|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Schoolhouse..programma per studenti..
segnalo a tutti li studenti in questo forum questo utile programma per organizzare la nostra vita scolastica.
è un programma davvero ben fatto; sto lavorando a una sua traduzione in ita ma nn prometto niente. questo è il sito ufficale: http://www.loganscollins.com/schoolhouse/ a dimenticavo è freeware...
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
anke tu lettore di melablog?
Io lo sto provando da qualche giorno e sembra davvero ben fatto, però secondo me gli manca una maggior integrazione ad esempio con un programma come iCal. Da questo punto di vista ad esempio ho provato Task List, anke questo gratis, che ha un suo widget, può essere messo nella barra del menù finder, è integrato con iCal...però ad esempio manca della possibilità di attaccare dei file cme per Schoolhouse. Io sono all'università...ora lo proverò per un pò, ma è di certo più indirizzato verso studenti di scuole superiori ps: non è freeware ma donationware pps: cn l'inglese non ho problemi ma....una traduzione sarebbe davvero benaccetta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Utile se solo avessi la voglia di usarlo.
Non uso l'agenda, figuriamoci questo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
secondo me è uno di quei programmi k una volta iniziato ad usare diventa qsi indispensabile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.