|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi spiegate questo esercizio?
Dato il valore x
{ f(x-1)+3 se x>0 f(x){ 1 se x=0 { f(x+1)-2 se x<0 calcolare il risultato e memorizzarlo nel registro $t0 Io ho pensato, di leggere il valore x, e vedere a quale dei 3 casi corrisponde e poi effettuare l'operazione corrispondente, è giusto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
si esatto
sono tre condizioni con relativa istruzione conseguente. non hai specificato il linguaggio di programmazione quindi la sintassi nn posso scrivertela. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo devo fare in spim, mips, assembler com diavolo si chiama
comq lo so fare, volevo solo capire l'esercizo bastano 2 if giusto? invece mi servirebbe un altro piacere, ho un esercizio dove devo leggere una stringa dalla memoria e dire da quante lettere è composta. come posso farlo? (lo devo fare sempre con spim) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
in assembly nn so proprio come aiutarti...
fosse stato un linguaggio di alto livello te l'avrei anche saputo dire....ma l'assembly proprio non lo conosco...mi spiace |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quindi volevi forse dire che il linguaggio è asm(mips) ? Daniel
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, il linguaggio è mips, sai farlo l'esercizio sulle stringhe?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non vorrei dire cavolate... però un po' di Assembler l'ho fatto, anche se quello per 80x86...
cmq mi sembra che se la stringa non ha un terminatore noto, tu non possa sapere dove finisce...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
comq riscrivo la traccia: data una stringa caricata in memoria dire in output di quanti caratteri è la stringa
esempio: ciao=4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.