|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Modem Adsl Alice gate W2+
Ciao ho istallato il Modem Adsl Alice gate W2+ sul pc di casa tramite usb adesso con il mio portatile mi provo a colegare tramite Wifi inserisco la chiave si collega senxa problemi il televisorino è illuminato ma non si aprono le pagine non si naviga , ho chiamato anche ad alice e loro mi hanno detto che un problema di pc qualche configurazione.
Spero che qualcuno mi aiuti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
Ovviamente sull'altro PC la connessione va, giusto??? (ne ho appena installato uno e mi sono accorto che la connessione era disattivata di default penso per prevenire mega bollette se uno ha una connessione a consumo). Hai digitato correttamente la chiave di WEP???
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
ho lo stesso problema,lho scritto nell altro topic
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Allora se hai la 20mb puoi connettere 3 pc contemporaneamente se hai la 4mb puoi navigare con solo 1 PC alla volta.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si mi hanno detto anke questo,ma xkè Telecom fa sta "truffa" dicendo ke è possibile connettere piu'computer anke con la 4mb??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
questa cosa non mi sembra giusta e il contratto non prevede il colegamento di un solo computer se posseggo 4 Mb , se cosi fosse ho il diritto di recederlo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
raga allora?nessuno ci sa dare una mano??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
alla fine ho risolto,i caratteri wpa e wep andavano inseriti senza spazi a differenza di come invece apparivano sulla lettera di Alice....
cmq,come avete detto, ho verificato ke la connessione su due pc nn va,il portatile cade...se kiamo la Telecom e dico ke mi hanno preso x il cxxo..cosa mi dicono?? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
oggi li chiamo e devono fornirmi una spiegazione valida sul xkè nn riesco a connettere 2 pc insieme quando loro si vantano in fase di promozione di poterne attaccare addirittura 5!!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti anche io ho il modem alice gate w2+ e direi che ora come ora sono riuscito a collegare contemporaneamente fino a tre pc 2 con cavo di rete (indifferente se uso usb + rj45 o 2 rj45) e uno in wi-fi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ciao mi dici come hai fatto che il con il portatile ci riesco apparentemente ma non mi fa navigare
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io mi accontenterei di navigare con un fisso e un portatile..kiedo scusa all autore del topic se mi intrometto...almeno risparmiamo un topic
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
non ci sono problemi soltanto che vorrei risolvere questo problema e poter navigare con piu computer perche da contratto questa cosa non mi era stata detta
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: messina
|
io ho una adsl 2mb (alice tutto incluso) e navigo contemporaneamente con 3 pc..uno collegato direttamente al modem e gli altri 2 di cui un portatile in wi-fi
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.