|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Acer 9423 e modulo bluetooth interno
Ciao, ho acquistato il portatile in oggetto senza modulo bluetooth.
ho visto che esiste la possibilità di aggiungerlo anche in un secondo momento ma non riesco a capire come trovare il modulo giusto (e dove). sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao blado anke io ho 1 acer e posso darti 1 mano....il modulo bluetooth a quanto dici tu non c'è...1 po come nell'acer di mio fratello ke è presente il tasto x attivarlo/disattivarlo ma il modulo all'interno non è presente...scelta di 1 politica commerciale di acer ke x la stessa linea di note differenzia i vari modelli con piccole caratteristiche fra di loro...in questo caso il modulo bluetooth....la cosa più semplice ke puoi fare è acquistare 1 kiavetta bluetooth usb...costerà credo meno di 20 euro
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è vero c'è il pulsante ma non il modulo!!!
la chiavetta bluetooth ce l'ho ma cercavo proprio il modulino interno!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scelta costruttiva di acer ke differenzia i vari modelli di una linea con piccole caratteristike mantenendo la stessa carcassa di notebook...quindi anke se il pulsante è presente il modulo all'interno no.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
infatti bella stron...ta. quando comprai il portatile è una cosa che chiesi al commesso , evidentemente nn lo sapeva manco lui cosi ci son rimasto fregato pure io.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...uetooth+modulo Guarda qui puo' essere interessante... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.