|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
mldonkey e velocità donwload
ciao a tutti.
ho un server: P3 600, 192Mb Pc133 con Debian Testing. lo scopo di tale macchina è di fornire i seguenti servizi: firewall|NAT, dns, dhcp, ids, web intranet, samba share, e p2p client. sono presenti 2 schede di rete, una nella intranet e una nella dmz. l'altro giorno ho deciso di provare mldonkey, installo e configuro tutto riporto la configurazione "voo", il risultato di "vwi" e di "id" Configurazione MlDonkey il sistema funziona, sono connesso con HighID e gli upload funzionano. il problema sono i download. non riesco a superare i 10KB/s che mi vada bene. non so cosa sia.... boh, ho cercato sulle faq e sul forum di mldonkey ma non ho trovato nulla. Altra cosa è l'utilizzo di ram di sistema che non so se sia regolare, si attesta dal 20% al 30% utilizzata da mlnet . Prima usavo amule e anche li le velocità non erano un gran che ma almeno un po' viaggiava.... ciauz Sandro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.