|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Consiglio su ATi X1950 GT
Ciao a tutti
Vorrei acquistare la radeon X1950 GT, la prendo sui 115€ circa, giusto per tirare ancora un po prima di cambiare totalmente computer Principalmente la compro per giocare a SALKER quindi volevo sapere se questa scheda mi permette di giocare dignitosamente a questo gioco, io di solito gioco a una risoluzione di 1280x1024 e mi piacerebbe attivare almeno AA a 2x, filtro anistropico e i vari dettagli al massimo, credete che con questa scheda me lo potrò permettere o devo orientarmi su un modello più potente? Il resto del pc è formato da: Athlon 64 3200+ 2Gb di ram Sound Blaster X-Fi Windows Vista Ultimate Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Il prezzo e buono .Controlla ali.Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
E' un ottima scheda ma non chiedergli miracoli. S.T.A.L.K.E.R. non è stato programmato benissimo. Nonostante una grafica datata per farlo girare al massimo senza fastidiosi scatti ci vuole qualcosa in più. Se però puoi rinunciare a qualche dettaglio (credo non noterai manco la differenza) allora prendila. Con Oblivion si comporta straordinarimanente (e ha una grafica nettamente superiore). E' la migliore scelta per risparmiare.
P.S.-Per stalker ci vogliono 2gb di ram |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
I due giga di ram li ho Grazie per la info |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
è pci-e o agp?
la trovassi anch'io a quel prezzo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
è certo che il pc sia quello in firma e la scheda madre è pciex
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
La X1950GT consuma su per giù quanto una X800XL quindi credo non abbia problemi
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
abbiamo lo stesso procio ma io potrei metere solo agp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.