|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Canon S3 IS o A630?
Ok, la mia G1 è definitivamente morta...
Devo sostituirla. Cosa mi consigliate tra la S3 IS e la A630? Costa meno la A630 ma le foto, non so perché, mi sembrano meglio... Altrimenti, sempre intorno a questi prezzi, avete qualche consiglio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Magicamente riparata la G1!
Ora la mia domanda è un'altra: possibile che la G1 faccia foto miglio di quelle che ho postato? Vedevo il confronto su imaging-resource e sinceramente anche se ha più anni sembrano nettamente migliori le foto! Perlomeno a mio gusto eh!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se guardi bene la maggior parte delle macchine fotografiche "vecchie" scatta foto migliori di quelle attuali soprattutto perchè i software di elaborazione interni, per tenere a bada il rumore, vanno ad intaccare pesantemente la qualità degli scatti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ed io che pensavo il trend fosse inverso!
Mah, cosa non si fa per vendere di più facendo solo scena con dei numeri...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.