|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
[Milano-Brescia+spediz] Router Wireless Adsl Linksys
Vendo Router wireless adsl Linksys WAG54G: 30€ (spese escluse)
Fornito di tutto (vedere foto). Vendo perchè doppione. Questo router ha il problema dello switch che va e viene; utile per chi vuole condividere una connessione wireless (ha il modem adsl interno). Ho ritestato l'altra sera la wireless e il modem adsl e va tutto alla perfezione. ![]() ![]() ![]() ![]() Info sul sito Linksys consegna a mano o spedizione è uguale
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli - Benevento
|
ma sto leggendo spesso di questo problema dello switch,puoi spiegarlo meglio?
Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non me ne intendo tantissimo, in pratica ogni tanto vede i cavi attaccati e altre volte no. Poi non mi sono azzardata ad aggiornare il firmware, magari si è risolto il problema.
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli - Benevento
|
volendolo usare collegato al pc e usare il wifi con il palmare ,funziona? o il collegamento al pc che non vede ogni tanto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
EDit:non avevo letto bene il modello.
Up per te.
Ho trattato felicemente con: molte persone,purtroppo non ricordo i nomi di tutti sorry Ultima modifica di TDM : 07-04-2007 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se tu lo colleghi al pc wireless va, con il cavo ethernet no. Io l'ho testato, configurato e navigato senza fili.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.