|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
forse naomi è stato scoperto
forse mio fratello ha scoperto naomi e lo disabilita!
l'ho reinstallato e ho verificato effettivamente che bloccase i siti! dopo che ha usato lui il computer naomi non blocca piu i siti nonostante risulta in esecuzione dal task manager! è possibile che lo abbia disabilitato in qualche modo? aiutatemi è urgente la situazione grazie
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() scusa ma la parola urgente si addice poco in questo caso, e se il rpoblema dell'urgenza è la tipologia di siti visitati forse è il caso di prendere provvedimenti di altra natura visto che un programma non può e non deve essere un educatore ![]() ad ogni modo.. io non usando il programma, e non avendolo mai installato, azzardo un'ipotesi.. non è che abbia cancellato il file che ha memorizzato le liste di siti o key da bloccare? cmq basta reinstallarlo e il problema si risolve.. magari se alla directory stessa metti i permessi dell'aadministrator e a tuo fratello da un utente "spazatura" elimini molti inconvenienti..
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
o magari ha usato una password facile da scovare!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bhe di password sicure ce ne sono poche; ma non credo che il fratello del nostro amico abbia amici a fort meade
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho scoperto che mio fratello non centra!ieri non era in casa e stamattina naomi ha ricominciato a non bloccare i siti!senza che nessuno ha fatto niente!
l'ho reinstallato ieri! ![]()
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ilfiltro.it/TestFiltriRiassunto.asp
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
usa un browser più sicuro tipo opera o firefox.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quello è sottointeso
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.