|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
RITRATTI CREATI CON LA MENTE NELLE NUVOLE "SGUARDI" *** NON SOLO LA MATERIA ESISTE..
LA MATERIA NON HA GENERATO LA MENTE....
![]()
martino martini - www.psychokinesis.it Ultima modifica di martino martini : 14-04-2007 alle 15:02. Motivo: aggiungere altre foto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Uno sguardo centrale mi sembra di vederlo, ma la foto non mi entusiasma molto..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Aarn, Sempre il solito esagerato
![]() Dovresti smettere di usare certi filtri ed abbuffarti su ettolitri di birra ![]() OT: Oggi in 4 per festeggiare il Venerdì ci siamo fatti 80 cm di salame piacentino (aglio) e 4 vetri di dolcetto di Alba, poi sono uscito e vedevo uno in cielo che fumava la pipa, non sono sicuro avesse le ali ...però ![]() ![]() __________________________ Martino, non farci caso, prima o poi capirai... volevo solo paparazzare Aarn Per la foto ... è interessante solo per il fatto di quella immagine, sei nuovo e noi giochiamo a sfotterci, oltre commentare seriamente quello che vediamo. Ciao Andrea
Il bosco: Flebili ombre si agitano nel freddo profumo dell’alba. https://www.preboggion.it . Ultima modifica di Solaxart : 06-04-2007 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
vedo vedo
![]() incredibile... simalan, dove sei? ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
eccomo quà!
ma mi fate andare a dormire? grazie angelo... immaginavo che mi chiamavi... ![]() ovvio che lo vedo chiaramente, te l'ho detto quanto spesso li incontro, anche negli alberi e, soprattutto, nei riflessi...? il viso è allungato, barbuto ed un pò sofferente... ![]() ciao martino.. benvenuto albe
![]() |
#7 |
Member
|
Gentili Visitatori Ringrazio per l'accoglienza....
Ciao a tutti, le critiche sono il sale per la ricerca ..qualsiasi ricerca..scusatemi non sono molto abile con il Pc ..devo ringraziare per tutto quello che sò ..a C... uno studente lavoratore, il quale mi insegna ad operare con il PC. ..
Si..., casualmente un pomeriggio di primavera non ricordo con precisione 20 anni fa ho scoperto la possibilità creativa della mente (Umana) ..la sua esistenza.per .il resto non ripeto non voglio annoiare nessuno..è scritto nei Blog..Web..risponderò..a qualsiasi domanda..con entusiasmo e interesse guado le vostre foto.. Ciao ..Grazie. Martino
martino martini - www.psychokinesis.it Ultima modifica di martino martini : 08-04-2007 alle 13:38. Motivo: ortografia ..qualche concetto non chiaro..scusatemi |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
GENTILE AarnMunro, CI POTREBBERO ESSERE ALTRE INTEPPREATAZIONI..
Gentile AarnMunro,
"Io manco quello...ma il titolo è una figata pazzesca! No...qualcosa si vede, viso con barba!"... mi scusi dobbiamo inparare a vedere confrontare con ritratti occasionali ...le comparazioni delle immagini vanno fatte con attenzione con qualche decina di ritratti IMMAGINI PSICOCINETICHE.. non ho bene capito la sua domanda ci sono più interpretazioni?(.. è INFATTI MIA COMVINZIONE CHE NON SIA TANTO IMPORTANTE IL SAPERE PERCHE' DELLE COSE QUANTO RENDERCI CONTO DELL'ESISTENZA DI CERTE PROBLEMATICHE) .cerco di dire la mia ipotetica interpretazione: stabilisco prima del TEST PK. l'area nella nuvola nella quale dovrà formarsi il ritratto..poi verifica nella vernice ..spruzzata sul cartoncino di cm.100x70..potrei usare anche metri 4 x 4 ..o più..è una ricerca io i mezzi economici non ho.. La creatività "normale" appartiene alla specie umana.MENTE/CERVELLO ."paranormale" secondo me è un modo di intenderci; nella mia specifica ricerca: Psicocinesi Creativa..in gioco è la mente...una o più... NUOVE FORZE FISICHE ..o sospese quelle che conosciamo... NON VOGLIO ANNOIARE Grazie. Martino
martino martini - www.psychokinesis.it Ultima modifica di martino martini : 08-04-2007 alle 13:56. Motivo: ortografia ..quanche concetto mi sembra non chiaro..scusatemi.. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
RITRATTI CREATI CON LA MENTE NELLE NUVOLE "SGUARDI"
...
martino martini - www.psychokinesis.it Ultima modifica di martino martini : 08-04-2007 alle 14:32. Motivo: .... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.