Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2007, 18:41   #1
Nhio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Consiglio rw6815

L'ho visto in negozio e me ne sono innamorato...
Vi chiedo, ma perchè costa così poco? Diciamo che si trova sui 350 ... ci sono prodotti simili con processori più lenti, magari anche più grossi, che costano parecchio di più.. come mai? C'è qualcosa di diverso che non ho colto? Inoltre vi chiedo se esistono altri prodotti simili (sopratutto con quelle dimensioni)
Nhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 19:09   #2
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
non lo conosco ma mi sembra che non sia umts.......
Old 06-04-2007, 19:12   #3
Nhio
Senior Member

è dell'hp.... prova a cercare su google....cmq se ne parla molto in questo forum... io ero partito con l'intenziona di prendermi un qtek 9100 ma poi ho visto questo che costa circa 150 euro in meno, è più piccolo e (sembrerebbe) più performante... ed è decisamente bellissimo dal vivo...
Old 06-04-2007, 19:20   #4
cornholio
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene (Roma)
io lo ho da una settimana... per ora va da pauraaaa!!! cmq non mi sento ancora in grado di consigliarlo/sconsigliarlo... se cerchi cmq trovi parecchio anche qui (ad esempio questa discussione)!!!
l'unica nota negativa è la fotocamera integrata... ma non l'ho preso per quello
AMD Phenom x4 9650 + Cooler Master Gemin II + 2*Smart Fan Blue 2*2GB OCZ PC6400 5-6-6 DFI LanParty DK 790FXB-M2RS Sapphire HD4830 512Mb Gddr3@700/1125 2*WD1600 raid0 Maxtor Diamond Max 9 120GB 7200Rpm HP DVDRW 1070r / Matshita DVD-Ram SW-9571 CoolerMaster Real Power 450

Ultima modifica di cornholio : 06-04-2007 alle 19:26. Motivo: aggiunto link discussione
cornholio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 19:40   #5
Nhio
Senior Member

Sisi ma infatti ho letto e mi sono informato...la mia domanda è ben precisa: come mai costa così poco? Cioè si trova a meno di 350 euro quando un qualsiasi altro prodotto dalle caratteristiche simili costa molto di più (ad esempio il qtek 9100 o altri simili...) nn è che mi sfugge qualcosa...non so magari è più lento, non ha lo stesso sistema operativo o chessò....
Old 07-04-2007, 00:29   #6
erikka69
Senior Member

L'Avatar di erikka69

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
non è umts......gli altri + costosi sono umts.......
Old 07-04-2007, 07:42   #7
Nhio
Senior Member

NO! Scusa se insisto ma non sono d'accordo...allora pongo un confronto più specifico... prendiamo ad esempio il qtek s200... l'ho confrontato bene con l'rw6815... sembrerebbe identico (stesso sistema operativo, stesse identiche funzioni e nessuno dei due è umts!) se non inferiore sotto diversi aspetti (ad esempio il qtek ha un processore da 200 Mhz mentre l'hp da 400, il qtek è più pesante...) ora vi dico i prezzi su trovaprezzi (i più bassi):
qtek 459,99 euro
hp 318,00 euro

sto parlando di 150 euro di differenza... la metà del prezzo dell'hp!!! Mi sembra una cifra sufficiente a differenziare due prodotti di fascia completamente diversa.. e non riesco a comprendere la differenza tra i due! E l's200 l'ho preso come esempio... ce ne sono altri più o meno simili che costano sui 450 euro, ma non trovo nulla a 300/350 euro che sia paragonabile all'hp..dunque posso concludere dicendo che il prezzo dell'hp è straordinariamente basso rispetto le caratteristiche o mi sbaglio?
Old 07-04-2007, 13:32   #8
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
ne hanno ordinati troppi...vista la richiesta all'uscita...e adesso svuotano i magazzini.
Io lo pagai 470.
Dipende dai negozi.

Cmq, c'è già un topic dedicato a questo palmare.
Old 07-04-2007, 14:19   #9
alexbotte
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
anche io l'ho pagato 460 euro......ora molti store li svendono perchè ne hanno davvero ordinati troppi..

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian