|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio rw6815
L'ho visto in negozio e me ne sono innamorato...
Vi chiedo, ma perchè costa così poco? Diciamo che si trova sui 350 ... ci sono prodotti simili con processori più lenti, magari anche più grossi, che costano parecchio di più.. come mai? C'è qualcosa di diverso che non ho colto? Inoltre vi chiedo se esistono altri prodotti simili (sopratutto con quelle dimensioni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
non lo conosco ma mi sembra che non sia umts.......
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è dell'hp.... prova a cercare su google....cmq se ne parla molto in questo forum... io ero partito con l'intenziona di prendermi un qtek 9100 ma poi ho visto questo che costa circa 150 euro in meno, è più piccolo e (sembrerebbe) più performante... ed è decisamente bellissimo dal vivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene (Roma)
|
io lo ho da una settimana... per ora va da pauraaaa!!! cmq non mi sento ancora in grado di consigliarlo/sconsigliarlo... se cerchi cmq trovi parecchio anche qui (ad esempio questa discussione)!!!
l'unica nota negativa è la fotocamera integrata... ma non l'ho preso per quello ![]()
AMD Phenom x4 9650 + Cooler Master Gemin II + 2*Smart Fan Blue 2*2GB OCZ PC6400 5-6-6 DFI LanParty DK 790FXB-M2RS Sapphire HD4830 512Mb Gddr3@700/1125 2*WD1600 raid0 Maxtor Diamond Max 9 120GB 7200Rpm HP DVDRW 1070r / Matshita DVD-Ram SW-9571 CoolerMaster Real Power 450 Ultima modifica di cornholio : 06-04-2007 alle 19:26. Motivo: aggiunto link discussione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sisi ma infatti ho letto e mi sono informato...la mia domanda è ben precisa: come mai costa così poco? Cioè si trova a meno di 350 euro quando un qualsiasi altro prodotto dalle caratteristiche simili costa molto di più (ad esempio il qtek 9100 o altri simili...) nn è che mi sfugge qualcosa...non so magari è più lento, non ha lo stesso sistema operativo o chessò....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
non è umts......gli altri + costosi sono umts.......
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
NO! Scusa se insisto ma non sono d'accordo...allora pongo un confronto più specifico... prendiamo ad esempio il qtek s200... l'ho confrontato bene con l'rw6815... sembrerebbe identico (stesso sistema operativo, stesse identiche funzioni e nessuno dei due è umts!) se non inferiore sotto diversi aspetti (ad esempio il qtek ha un processore da 200 Mhz mentre l'hp da 400, il qtek è più pesante...) ora vi dico i prezzi su trovaprezzi (i più bassi):
qtek 459,99 euro hp 318,00 euro sto parlando di 150 euro di differenza... la metà del prezzo dell'hp!!! Mi sembra una cifra sufficiente a differenziare due prodotti di fascia completamente diversa.. e non riesco a comprendere la differenza tra i due! E l's200 l'ho preso come esempio... ce ne sono altri più o meno simili che costano sui 450 euro, ma non trovo nulla a 300/350 euro che sia paragonabile all'hp..dunque posso concludere dicendo che il prezzo dell'hp è straordinariamente basso rispetto le caratteristiche o mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ne hanno ordinati troppi...vista la richiesta all'uscita...e adesso svuotano i magazzini.
Io lo pagai 470. Dipende dai negozi. Cmq, c'è già un topic dedicato a questo palmare.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
anche io l'ho pagato 460 euro......ora molti store li svendono perchè ne hanno davvero ordinati troppi..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.