|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
morrowind : diventare maestro della gilda dei maghi
Ragazzi vi sembrerà strano ma sto rigiocando a morrowind!purtroppo per ora non ho niente da fare!
però mi sono bloccato: praticamente ho svolto tutti i compiti dei maghi e sono Invocatore.....edwinna elbert ad ald'ruhn mi dice che se devo svolgere altri compiti per lei deco essere evocatore! purtroppo nessuno mi vuole promuovere e quindi ho deciso di andare da trebonius. lui mi ha ordinate di scoprire qualcosa sulla sparizione dei nani e quindi sono andato a tel fyr per parlare con quel nanetto brutto.......ora ritorno da lui e cliccando su compiti mi ripete sempre che devo scoprire qualcosa sulla loro sparizione..... come cavolo devo fare????comunque ho scoperto su altri siti che devo avere tre libri che costano tanto prima di parlare con il nano e cioè: metafisiche divine, uovo del tempo, e l'altro non lo sò. ragazzi aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Si esatto quei tre libri li trovi esplorando per il mondo le rovine dwemer poi alla fine per diventare maestro della gilda avrai 3 possibilità o compirai la missione che ti darà trebonius che consiste nell'uccidere i 5 capi telvanni oppure lo sfidi a duello per prendere il suo posto e lui ti aspetterà nell'arena di vivec appena entrerai comincerà il combattimento
In entrambi i casi oltre a prenderti il massimo titolo ottieni anche il bastone di trebonius che se mi è concesso dire è un signor bastone!!! Oppure puoi consegnargli la lettera da Ocato, che ti ottieni una volta concluse la serie di missioni del tipo responsabile della Gilda dei Maghi di Sandrith Mora... Trebonius la leggerà e ti lascerà il titolo... Potrai ancora sfidarlo a duello mi sa
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 Ultima modifica di Maverick1987 : 26-04-2007 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.