|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
disinstallazione Modem Adsl Webpower
spero sia la sazione giusta
![]() la mia necessità è disinstallare il modem ADSL IPM Datacom WebPower USB. a causa di un errore, però, non possiedo più il collegamento nel menù avvio che mi avrebbe permesso la disinstallazione. ora quindi non so materialmete cosa fare per togliere questo modem (il manuale è molto approssimativo e fa riferimento unicamente a quel collegamento). anche andando su pannello di controllo->installazione applicazioni non si combina nulla. qualcuno che possiede questo modem postrebbe riferirmi il percorso del collegamento, così da poterlo ricostruire? se esiste un altro metodo ovviamente è ben accetto grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io l'ho avuto in passato se in c:\programmi\webpower non trovi niente allora reistalla e poi disistalla
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non ho nessuna cartella webpower, per questo sono in difficoltà a capire come si disinstalla.
e non riesco neppure a reinstallare: appare la dicitura "DSL modem is already installed" ed il processo si interrompe...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.