|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Viareggio
|
Ciao A Tutti!
Ciao a tutti! Sono nuovo nuovo.. appena registrato sul vostro forum anche se lo conoscevo già da tempo.. forse non vi ricorderete di me.. ma io di voi si
![]() Ho preso parte al vostro team per quanto riguarda dei progetti su BOINC.. Infatti faccio parte dei progetti SETI@home, Rosetta@home ed Einstein@home. Buon lavoro a tutti ^_^ nel caso vi interessi, il mio contatto msn è sickboy88_@hotmail.com Ciaoooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() Nel caso tu non sapessi su quale progetto girare la tua potenza... Rosetta ti aspetta... E' in corso una bella sfida a distanza con il gruppo PcTuner per la leadership italiana e ogni aiuto è sicuramente ben accetto! ![]() Fatto il join a BOINC.Italy? Mi raccomando, eh! ![]() ![]() Per qualsiasi dubbio, curiosità, perplessità, ecc., sai dove trovarmi... ![]() Se decidi di dare una mano su Rosetta, leggiti le ultime 4-5 pagine del thread ufficiale per configurare correttamente il tuo account! ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 Ultima modifica di lucab76 : 06-04-2007 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si si.. Ho già fatto join a BOINC.Italy!
![]() Per quanto riguarda rosetta... tra i miei progetti c'è anche quello ![]() Grazie del benvenuto e della disponibilità. Ciaoooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Ti ho aggiunto tra i miei contatti!
Dovresti ricevere la notifica a breve! ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Benvenuto
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Benvenuto
![]()
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Benvenuto!
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Welcome!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Benvenuto nel team e sul forum!
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie a tuttiiii!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Ma bella li' SickBoy88, altra carne fresca
![]() ![]() Benvenuto ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
|
Tu si che ci stai troppo dentro, gimme five brotha!
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Ma bella capsula
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.