Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2007, 11:15   #1
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
[Donne a me!-Serio-]ipersensibilità del clitoride

E' un "disturbo" frequente tra voi pulzelle o rado?
Diciamo: è normale che si arrivi addirittura a provare fastidio o dolore se la stimolazione non è perfettamente all'altezza o se questa è troppo diretta?
Old 06-04-2007, 11:21   #2
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
bisogna andare con la mano di velluto non è mica un piatto per dj
Old 06-04-2007, 11:22   #3
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
io pensavo fosse un brufolo e ho provato a schiacciarglielo
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 11:23   #4
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ Guarda i messaggi
bisogna andare con la mano di velluto non è mica un piatto per dj
vabbè lo so...
credo di essere abbastanza ferrato in materia.
però mi è capitata l'eccezione diciamo, in cui le mie buone maniere e la mia gentil arte sono cadute di fronte ad un caso di ipersensibilità....

quello che chiedo è: è inquietante o normale una cosa del genere?

NEL TITOLO C'E' SCRITTO SERIO!!!!!! GRAZIE
Old 06-04-2007, 11:24   #5
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
magari dipende dalla fase del rapporto in cui sei ... ha sempre questa ipersensibilità?
Old 06-04-2007, 11:25   #6
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
magari dipende dalla fase del rapporto in cui sei ... ha sempre questa ipersensibilità?
X fase intendi da QUANTO ci si frequenta in un certo modo oppure a che punto si è arrivati con l'atto sessuale vero e proprio?
Old 06-04-2007, 11:25   #7
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
.....lubriFica
Old 06-04-2007, 11:27   #8
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
E' un "disturbo" frequente tra voi pulzelle o rado?
Diciamo: è normale che si arrivi addirittura a provare fastidio o dolore se la stimolazione non è perfettamente all'altezza o se questa è troppo diretta?
bhè, a me capita.... devo dire che mi dà fastidio anche la pelle screpolata... con le unghie urlo (e non di piacere) per non parlare della stimolazione troppo violenta
non è piacevole, ma una volta che ci fai la mano ( ) diventa tutto più facile... faatti guidare da lei, le prime volte
NeferAket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 11:27   #9
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da mcatk Guarda i messaggi
.....lubriFica
Quote:
Old 06-04-2007, 11:29   #10
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da NeferAket Guarda i messaggi
bhè, a me capita.... devo dire che mi dà fastidio anche la pelle screpolata... con le unghie urlo (e non di piacere) per non parlare della stimolazione troppo violenta
non è piacevole, ma una volta che ci fai la mano ( ) diventa tutto più facile... faatti guidare da lei, le prime volte
Quoto, capita anche a me.
Siate delicati e leggeri, non è un pulsante da spingere!!!
Old 06-04-2007, 11:29   #11
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da NeferAket Guarda i messaggi
si in fondo è stata la PRIMA volta ieri...
quindi c'è tempo x affinare la conoscenza reciproca!
certo che la cosa mi ha lasciato abbastanza di stucco....mai visto tanta sensibilità, e io che mi ritenevo bravo in ciò mi sono sentito umiliato
magari con la lingua...
Old 06-04-2007, 11:30   #12
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da ASIA81 Guarda i messaggi
Quoto, capita anche a me.
Siate delicati e leggeri, non è un pulsante da spingere!!!
oh ma ti giuro.....qua non si parla di pulsanti.....visto che mi aveva detto della sensibilità sono stato a livello "sfiorare"...eppure....
Old 06-04-2007, 11:30   #13
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Quote:
Io sono abbastanza serio, probabilmente non è abbastanza "bagnata" e il contatto da fastidio...
Old 06-04-2007, 11:31   #14
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
X fase intendi da QUANTO ci si frequenta in un certo modo oppure a che punto si è arrivati con l'atto sessuale vero e proprio?
la seconda che hai detto
Old 06-04-2007, 11:32   #15
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da mcatk Guarda i messaggi
Io sono abbastanza serio, probabilmente non è abbastanza "bagnata" e il contatto da fastidio...
questo lo avevo notato, x questo ho bagnato io....
probabilmente sono pare inutili, pensavo....
forse è il fattore prima volta, ovvero il fatto che ci dobbiamo ancora conoscere bene
Old 06-04-2007, 11:32   #16
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
la seconda che hai detto
non ho consumato!
era solo fino a quel punto....la prima volta
Old 06-04-2007, 11:32   #17
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 16-05-2007 alle 15:21.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 11:33   #18
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
vabbè lo so...
credo di essere abbastanza ferrato in materia.
però mi è capitata l'eccezione diciamo, in cui le mie buone maniere e la mia gentil arte sono cadute di fronte ad un caso di ipersensibilità....

quello che chiedo è: è inquietante o normale una cosa del genere?

guarda credo che qualcuna ipersensibile esiste, ma credo che più che ipersensibili la maggior parte delle volte ti dicono così perchè sono nervose/hanno loro problemi psicologici sulla cosa. Quindi più che una cosa fisica è una cosa mentale e viste le ben note doti femminili nel mentire in questo campo questa ipotesi andrebbe verificata .
Sulle tue buone maniere potrei avere poi cmq dei dubbi quando si hanno le mani in pasta ci vuole poco a perdere la ragione e la percezione .
Old 06-04-2007, 11:34   #19
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Che provi fastidio anche solo sfiorandola, mi sembra strano...

Che tu sappia, ha già avuto esperienze sessuali, o è ancora alle prime armi?
ha avuto esperienze abbastanza traumatiche da questo punto di vista, ovvero coglionazzi che l'hanno scambiata x una pulsantiera e poi (svuotato il "sacco"), sono scappati...gli stronzi
Old 06-04-2007, 11:35   #20
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ Guarda i messaggi
guarda credo che qualcuna ipersensibile esiste, ma credo che più che ipersensibili la maggior parte delle volte ti dicono così perchè sono nervose/hanno loro problemi psicologici sulla cosa. Quindi più che una cosa fisica è una cosa mentale e viste le ben note doti femminili nel mentire in questo campo questa ipotesi andrebbe verificata .
Sulle tue buone maniere potrei avere poi cmq dei dubbi quando si hanno le mani in pasta ci vuole poco a perdere la ragione e la percezione .
si potrebbe essere una specie di mix tra tensione della prima volta (con me), vergogna e timidezza

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian