|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
[S60 3rd] C'e' un modo per pulire il sistema?
Ciao a tutti,
ho installato e rimosso un po' di applicazioni, pero' spulciando la scheda di memoria mi sembre che alcuni file siano rimasti... c'e' qualche programma che effettua una pulizia del sistema eliminando files inutilizzati??? Ah, un'altra domanda.. come si rimuove un tema installato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
per i temi vai in gestione applicazioni selezioni il tema da cancellare, e premi c
se poi il tema che vuoi eliminare non è presente in gestione applicazioni c'è un'altro metodo...l'ho trovato in rete e lo riporto pari pari: per eliminarlo dobbiamo collegare il telefono al computer tramite il cavo usb e scegliere la modalità "Archivio di massa". Successivamente dalle opzioni cartelle dobbiamo selezionare la visualizzazione delle cartelle nascoste e andare a cercare la cartella Private -> 10207114-> import. Al suo interno si trovano le cartelle dei temi. Cercate quello che volete cancellare ed eliminate l'intera cartella. Ultima modifica di banana snapple : 06-04-2007 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Grazie mille! mi ero completamente scordato di quel menu!! :P
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.