|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Dolcezza o calci...in c. con una tipa?
Che tattica scegliete?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
dipenda dalla tipa e dalla situazione che spirito richiede....dicci dicci
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
taser
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Puniscila con il pisello, ovviamente senza pietà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
si falla soffrire, prendila anche da dietro come una pecorella
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
30% calci
30% dolcezza 30% ehm 10% indifferenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il GURU dice:
Prendi una donna, dille che l'ami, scrivile canzoni d'amore. Mandale rose e poesie, dalle anche spremute di cuore. Falla sempre sentire importante, dalle il meglio del meglio che hai, cerca di essere un tenero amante sii sempre presente risolvile i guai. E stai sicuro che ti lascerà, chi é troppo amato amore non dà. E stai sicuro che ti lascerà, chi meno ama é più forte si sa. Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che é poco importante, dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante ma fuori del letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t' amerà, chi é meno amato più amore ti dà. E allora si vedrai che t'amerà chi é meno amato é più forte si sa. No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito. Pezzo di pane lei se ne é andata e tu non hai resistito. Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei. Lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna é già in cerca di te. Senza l'amore l'uomo che cos'é, su questo sarai d'accordo con me. Senza l'amore l'uomo che cos'é é questa l'unica legge che c'è. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
carota e bastone, come in tutte le cose
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Che mi tocca sentire.... anzi leggere!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
dolcezza per convincerla a darmela,poi quando abbiamo finito un calcio in c. e una bella sigaretta
![]() Sto scherzando ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Per sventrarla sono d'accordo....ma purtoppo non sempre è facile.
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco. Se leggi..e posti...fallo usando la testa... ![]() Ultima modifica di Thebaro : 06-04-2007 alle 11:00. Motivo: apertura nuovo topic....x un altro argomento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sventrala come una papera, falle il ripieno, e una volta cotta a puntino, fatti una mangiata e butta i resti nel cesso
![]() scientificamente testato ![]()
![]() Ultima modifica di tecnologico : 06-04-2007 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dolcezza + romanticismo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Dolcezza, simpatia e personalità.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.