|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
[RI+SPED]NINTENDO WII CON ACCESSORI E GIOCHI
VENDO NINTENDO WII IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI E COMPLETAMENTE BOXATO CON ZELDA E WII MOTE AGGIUNTIVO,IL TUTTO AD EURO 170.
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!!!! Se accetti pagamento post-prova d'accordo! Hai un solo messaggio e nei vari forum (incluso questo) si sono verificate delle pessime situazioni In altre parole se sei surfmania, mangamania, ronaldonmania, koma, e altre cavolate simili! Sparisci! Ultima modifica di Kova : 05-04-2007 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
gradirei la rimozione del post di chi dubita posso postare foto con il nick e dare altre mille garanzie perfavore elimina subito e lascia andar avanti tranquilla la mia vendita.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Perchè non ho insinuato niente! E' un punto a tuo favore se posti una foto con un foglio con sopra scritto il tuo nick e il forum su cui hai postato la tua offerta! Se solo leggessi questo ed altri forum capiresti in pieno questa situazione e quindi il mio post! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Caro Frida, purtroppo è da un pò di giorni che arrivano post strani di Junior member che vendono consol e che chiedono la rimozione del post,
![]() Fortunatamente la comunity di HWUpgrade è ben sviluppata e tende a autoproteggersi dai truffatori in questo modo ![]() ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
avere due nick è contro il regolamento.
ban di entrambi.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.