|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Firefox->mailto->thunderbird.........
Avrei bisogno di fare in modo che quando in una pagina web clicco su un link Contattaci che corrisponderebbe ad una cosa tipo mailto
![]() Il contrario sono riuscito a farlo, cioè quando clicco in un link che mi è arrivato tramite email in thunderbird, me lo fa vedere aprendo firefox. Ora avrei bisogno di quest'altro accorgimento. Qualche consiglio? Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Fatto grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
io me le canto e io me le suono
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, per risolvere il problema ho creato nella directory del profilo /home/[utente]/.mozilla/firefox/[profilo]/ il file di nome “user.js” ed ho inserito la seguente riga: Codice:
user_pref("network.protocol-handler.app.mailto","/usr/bin/mozilla-thunderbird"); Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si proprio 'na roba che viene in mente a tutti!!
![]() ![]() ![]() 'a 'Stè ... ![]() ![]() ![]() ![]() LAVORA MENO !!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Beh, non è che mi fosse proprio venuto in mente così, ho solo intuito che essendo firefox e thunderbird della stessa famiglia, probabilmente la soluzione era molto simile.
Il problema era proprio la formula magica network.protocol-handler.app.mailto che se non la sai t'attacchi ![]() Quote:
Il problema sono le "ombre" che dovrò bere lunedì ![]() ![]() ![]() Poi martedì sarò così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il problema è di difficile soluzione...
tocca berci sopra... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.