|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PROBLEMA di dll dopo trojan!
CIAO A TUTTI.. è la prima volta che mi iscrivo ad un forum come questo.. ma mi sembrava H.U. uno dei più seri e competenti.. spero di trovarmi bene!
![]() Ho avuto un problema con il mio pc! dopo che il mio Norton ha trovato ed eliminato un cavallo di troia, nella stessa sera ne ha rilevati e cancellati almeno tre o quattro. eseguita scansione dell'intero sistema che sembra apposto. pROBLEMA: Da allora ad ogni riavviao windows mi da un avviso di errore "RTHDCPL.EXE Rilofcazione della dll del sistema non valida" ( metto immagine della stessa in allegato).. potreste aiutarmi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Anche io ho visto lo stesso problema su due pc di due persone diverse.
Ho risolto in questo modo: start -> esegui -> msconfig poi nella scheda Avvio c'è rthdcpl.exe e togli la spunta di fianco così eviti che vada in esecuzione all'avvio di windows.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Forse ho trovato la soluzione. Se ho capito bene è un problema che compare in seguito ad un aggiornamento di windows xp. Occorre scaricare questo
§§§ E' inutile cercare un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando non c'è§§§ Ultima modifica di gromit60 : 05-04-2007 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
evviva! GRAZIE.. ORA SEMBRA DAVVERO TUTTO A POSTO!! ma come facevi a sapere che fosse proprio quell'aggiornamento file che mi serviva?? così magari la prossima volta posso fare da solo..
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.