|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
audigy 2zs e vista...
salve gente,
un mio amico ha messo vista ultimate ed ha un'audigy2 ZS della creative... ha scaricato i driver x vista 32bit dal sito ufficiale e sono stati regolarmente installati ma il sistema continua a dargli "Nessuna periferica audio". da gestione periferiche dice "Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)" però il driver c'è e se va su "Aggiorna driver", vista fa i suoi collegamenti con internet (chissà cosà fa...) e poi mi sputa fuori che "Il driver installato è il più recente. Non ci sono aggiornamenti disponibili x questo driver." che diamine può fare?? saluti e grazie a tutti
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
novità: per scrupolo prova ad installare i driver forniti con la scheda e il programma d'installazione vien fuori fresco e bello e dice "Nessuna scheda Audigy installata nel sistema."
in effetti la scheda c'è e con XP andava benone... dunque?
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ti posso dire che io ho una Audigy1 Platinum !
ricapitolando la mia situazione: Windows XP e driver vecchissimi del cd in dotazione la parte audio e il controller firewire vengono riconosciuti ma mi esce la porta firewire della scheda audio con il punto esclamativo in gestione periferiche. Windows Xp cercando di aggiornare i drivers scaricati dal sito creative per la Audigy series mi dice che non c'è nessuna scheda creative nel sistama e quindi esce dall'installazione. Vista Ultimate X64 non mi riconosce la periferica audio e cercando di installare il pacchetto driver per vista scaricato dal sito Creative dice che non esiste nessuna scheda creative nel sistema ! Adesso volevo acquistare una Audigy 2 ZS visto che avevo già comprato un frontalino di questa scheda ma se mi dici che succede la stessa cosa !!!! Che qualcuno ci aiuti !!!!
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aggiornamento: provando ad installare il driver della scheda audio integrata nella mb (sound max adi) mi dà lo stesso errore...
che diamine posso fargli?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
nessuno?
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.