|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
[LUCCA + Sped] Scanner Mustek formato A3 Usb nuovo, imballato, in garanzia
Vendo Scanner formato A3 Mustek ScanExpress USB.
Lo scanner è NUOVO, non è mai stato usato e si trova ancora imballato nella sua scatola. NB: è di formato A3 e non A4 (può scannerizzare superfici pari a 2 volte quelle di un A4: ca. 297x420mm contro ca. 210x297mm). - Risoluzione ottica: 300x600dpi, 48bit reali - Risoluzione interpolata 9600dpi - connessione usb (credo 1.0/1.1) - funziona con windows me, 98, XP... non saprei proprio con vista o con apple, non credo Linux, vedete al sito Mustek per queste info - possibilità di montarvi accessorio per scansione negativi/diapositive (non a corredo) Lo scanner viene venduto naturalmente con tutti i cd, driver, manualistica, cavi e imballi originali. La garanzia, coperta da una nota catena in franchising in tutta Italia, è di un anno e mezzo. Prezzo richiesto: 95 € + s.s. (no permute) Credo sia ragionevole, in negozio si trova a 140 euro, cambia solo che quello che vendo qua ha 6 mesi di garanzia in meno contro i 24 ordinari. Accetto pagamenti unicamente tramite vaglia postale e paypal da utenti verificati. Se volete potete venirlo a prendere a Lucca o posso portarvelo io se siete nei paraggi. Mi è indifferente spedire o consegnare a mano, precedenza a chi vuol concludere prima. ciao! Ultima modifica di Mandrake80 : 05-04-2007 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Interessato, ti faccio sapere.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Suppongo venduto, vero?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sì venduto, mi dispiace
il thread può essere chiuso grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.