|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
settaggi x adsl2+
ciao a tutti,
dovrei essere uno di qei fortunati ![]() peccato ke oramai sn passati + di 10 giorni e la mia linea nn funziona. In attesa ke "libero" mi risponda decentemente(avrei qalke dubbio), spero ke qalcuno sappia rispondermi!!! a parte cambiare il login nel router(d-link)come mi e' stato avvisato all'inizio da libero,devo anke cambiare qalke altro parametro,settagio,ecc.... ho notato ke a volte nonostante il led della linea sia acceso,nn riesco a collegarmi;se xo' spengo e riaccendo il router,la spia si accende e riesco cosi a collegarmi. xo' dopo poco,riperdo la connessione!!!!!!! ![]() mentre a volte mi funziona x un paio d'ore e poi sparisce!!!! visto ke il router(d-link g624t) fa schifo,constatandolo gia di persona e leggendo vari post in qesto forum,mi kiedevo se era solo,ed esclusivamente problemi di linea(quindi nn imputabili a me)o problemi a settaggi errati!!!!! ![]() ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
lo zyxel??
![]() il mio proplema e' solo sapere se c sn dei settaggi particolari da fare al router,visto il passaggio(in teoria)da una linea adsl ad una adsl2+,x nn avere problemi di connessioni,portante,velocita',ecc...!!!!!!!!!! x il firmware,ho qello originale(wind)e nn ho mai avuto problemi!!!!! oggi ,sembra una altalena!!!!!la connessione,continua a salire e scendere(guardando upload di emule)!!! Ultima modifica di mardock77 : 04-04-2007 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
visto ke il router e' al piano di sotto e io sn al piano di sopra,nn riesco a vedere in tempo reale se quando cala l'upload il led si spegne;xo' calcolando ke facendo le scale veloce
![]() quindi e' la portate??!!!quindi nn posso farci niente!??!?!!? ![]() giusto????quindi cosa devo aspettare???libero?? e se qesti nn riescono a darmi una portante buona???? p.s. nn c'e niente da modificare nel router x ovviare a sto problema??? ke ne so,sparando a caso,si puo regolare la sensibilita' o qalcos'altro!!!!!?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nello status del router, alla voce adsl, dovresti trovare dei valori della linea, ossia
Attenuazione e Margine di Rumore prova a dirmi questi valori, solo quelli in DOWNSTREAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
allora.........
attenuazione 47 margine rumore 6 data rate 5056 in upstream invece: attenuazione 24 rumore 26 data rate 352 cmq nn sto capendo +niente!!! 10 minuti fa nn riuscivo a collegarmi,ma il led della portante era accceso!!!! quindi spengo,riaccendo,led acceso e.......eccomi qua a scrivereeee!!!!!! ![]() Ultima modifica di mardock77 : 04-04-2007 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
2 alternative: forzi la modulazione in G.DMT(ITU G 992.1), cioè dal menù advanced--->adsl, metti ITU G 992.1, apply, Tools--->System, save & reboot router se ci sono ancora problemi: 800990100 oppure 892155 e chiedi un DOWNGRADE per problemi di portante randomica, ti fai mettere il profilo 2Mb edit: scaricati il firmware spagnolo, vedi il thread ufficiale. fai un reset, l'aggiornamento e un nuovo reset Ultima modifica di Harry_Callahan : 05-04-2007 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
x profilo 2 mb,intendi dire ke mi devo far rimettere la 2mega come prima xke' la 4 mega nn riesco a sfruttarla!!!!!!e allora xke' sti defi....enti mi hanno voluto fare l'upgrade???nn lo possono capire prima?????
![]() cmq sembra ke oggi funzioni decentemente!! sto a vedere come si comporta nei prossimi giorni!!!!seno' provero' qella soluzione di forzare la modulazione(ecco era proprio qesto ke kiedevo,un piccolo trucco,escamotasc;anzi se c'e qalke altro settaggio.....provo!!!) cmq grazie!!!!!!!!x adesso!!!! Ultima modifica di mardock77 : 05-04-2007 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.