|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
[TE+AQ+Sped] Amd Athlon64 3200 Venice + Asrock939 dualsata2 + 2 gb Ram
Vendo blocco così composto:
- CPU Athlon64 3200+ Venice Box (ADA3200BPBOX Step E6) (acquistato aprile 2006 presso negozio nel mio paese, ho ancora scontrino) - Mobo Asrock 939 dualsata2 con tutto il bundle originale (acquistata aprile 2006 presso negozio nel mio paese, ho ancora scontrino) - 2 Gb Ram A-Data PC3200 DDR400 cas3 (un modulo da 1 gb acquistato in data 8 gennaio 2007 e l'altro acquistato a marzo 07, ma dell'ultimo modulo ho perso lo scontrino, mentre del primo ce l'ho ancora, acquistato da negozio ebay). Non chiedetemi a che frequenza arrivi la cpu, non lo so perchè sono un programmatore e col Pc non ci gioco, dunque la cpu ha sempre viaggiato fresca ad 1 Ghz (con Cool And Quiet) Prezzo blocco : 180 euro Regole: - precedenza scambio a mano. - precendenza al blocco (potrei anche smembrare, ma solo se riesco a vendere tutti i componenti). - pagamento postepay - precedenza al mio prezzo. - spedirò i componenti solo la prox settimana, causa il fatto che il PC su cui è montato il tutto l'ho lasciato nell'altro appartamento (distante 80km da dove sono adesso) Per quanto riguarda la cpu, ecco il codice completo riportato: ADA3200DAA4BW NBBWE 0609APMW Revisione mainboard (qualcuno l'aveva chiesto) Rev G/A 1.05 Foto del materiale: Confezione ASROCK (completa di tutto) : ![]() Asrock 1 : ![]() Cpu+dissi : ![]() Coppia memorie A-Data: ![]() Cpu-Z mobo : ![]() Cpu-Z A64 : ![]() Cpu-Z memory: ![]() Cpu-Z SPD (su un blocco, l'altro è identico) : ![]()
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61 Ultima modifica di animeserie : 06-04-2007 alle 14:09. Motivo: Aggiunta foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao , ti avevo sentito già su un altro thread
![]() Beh, scambierei solo con materiale Am2. In particolare, cerco Asus M2a-mvp Athlon x2 am2 4200+. Per il resto, diciamo che sto a posto così
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma ti devo tenere in coda oppure lasci ?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Coda cpu + mobo a 75 spedizione esclusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao Fabio, ho letto solo ora
![]() Diciamo che se smembro, per cpu+mobo sarei orientato sugli 80 euro (sempre spedizione esclusa). Cmq ne tengo conto ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
eventualmente, se lui prende cpu+mobo, io potrei prendere la ram
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh, penso di si.
Cmq tieni conto che io valutavo il blocco 180 euro. In ogni caso, non faccio mai il bastardo, figurati, sono sempre dispostissimo a trattare, ci mancherebbe. ![]() Cmq tieni presente che i moduli sono nuovi di zecca, e li sto usando adesso sul San Diego in sign, sono A-Data normali Pc3200 cas3, non vitesta dunque. Col pc non ci gioco, (a tal proposito mi sono pentito di aver acquistato la x1650pro dato che quello che visualizza è solo il desk di windows e l'interfaccia di NetBeans ed Eclipse...) dunque zero overclock. A tal proposito, non saprei dirvi neppure a quanto possano salire, proprio non ne ho la più pallida idea.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora, per quanto riguarda il blocco, ovviamente gli do' priorità, infatti l'ho scritto anche nelle rules ![]() In caso di "smembraggio" sei il primo in coda per mobo+cpu mentre kinvisc sarebbe il primo per le ram, prezzo da concordare, ovvio ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
a me potrebbe interessare un banco di ram
nel caso restasse fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
coda asrock dual sata2
ciao
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Quote:
Qual'è il modello esatto della mobo?
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao,
sei il secondo in coda (mobo+cpu) sempre in caso del cosiddetto "smembraggio" ![]() Al momento, come ho scritto nel primo post, la scheda madre è montata sul mio secondo pc che ho in un'altra casa (a 80 km da qui, dove sto scrivendo). Ho comunque qui la confezione, se magari c'e' scritto da qualche parte, ci do' un'occhiata, ok ? Cmq, confermo che il blocco lo vendo a 180 euro. Valuto invece i miniblocchi : 1 - Cpu+mobo = 80 euro (come scritto sopra) 2 - Memorie 2x1gb a-data = 100 euro. Ovviamente spese spedizione escluse ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Quote:
Il processore è completo di tutto il box originale (scatola, dissi, ecc.) ? La RAM viaggia in dual channel ? Grazie in anticipo. ![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao, allora,
il processore è completo di tutta la scatola originale, compreso certificato di garanzia, manca giusto lo stemmino "AMD athlon64" che ovviamente sta ormai montato sul mio case ![]() Le memorie sono al momento montate sulla config che ho in sign, chiaramente provero' il Dual Channel sulla Asrock prima della vendita effettiva (sulla config in sign vanno perfette in Dual Channel, le memorie sono identiche). Sappi, come dicevo nel primo post, che ho perso uno scontrino di un blocco di ram, l'altro scontrino c'e' ancora (8 gennaio 2007), e che sia CPu che Mobo le ho acquistate presso il mio negoziante di fiducia, quindi gli scontrini ci sono ma chiaramente non sono stati comprati online. Questo, ovviamente, per estrema correttezza da parte mia. Dunque, sei il primo della coda "blocco completo", e come ho già scritto, do' priorità al blocco. Ok per la limatina, 180 euro spese J+3 incluse mi vanno bene in caso di blocco completo. Ultimo, ma non meno importante, spero tu non abbia fretta perchè cpu e mobo stanno sull'altro PC fermi a 80km da casa ![]() Scusami per il lungo poema, ma ci tengo alla precisione ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Sei stato più che esaustivo.
Non ho nessuna fretta. Anzi, se mi potessi dare 24H per confermare definitivamente, te ne sarei grato. ![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.