Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2007, 12:42   #1
Gandalf72
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf72
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 1261
(TV) Vendo BOX Esterno Enermax, antenna netgear, sintonizzat. digitale terrestre ecc.

Sintonizzatore TV digitale terrestre TV DVB - T marca Terratec usato 3 volte(manca un cavo che serve per collegarlo direttamente all'antenna di casa, al momento non la trovo, ma penso sia facilmente reperibile in negozi di elettronica a costi molto contenuti):- 35 EURO
VENDUTO A GHIBLI2000


BOX esterno 3,5 marca Enermax modello Laureate rientrato da RMA; 25 euro
Da Enermax, un pratico box esterno per HDD IDE e SATAFinalmente con un unico prodotto si possono usare entrambi i tipi di HDD.Facilità di smontaggio/rimontaggio dell' HDD all'interno del prodotto.Disponibile in colore SILVER.Grazie allinterfaccia USB 2.0 , consente il collegamento Plug & Play con PC E NOTEBOOK. Dispone di pratico supporto in alluminio gommato per posizionamento in verticale con maggior stabilità, adattatore esterno per fornire la necessaria alimentazione e interruttore di accensione/spegnimento che consente di togliere alimentazione all'unità nei periodi di non utilizzo.La realizzazione in alluminio garantisce ottima dissipazione termica e notevole robustezza.Il collegamento col PC avviene in maniera immediata, grazie al sistema Plug&Play che consente il riconoscimento automatico della periferica collegata. Compatibile con i sistemi operativi : Windows 98/98SE/2000/ME/XP, MacOS8.6 or higher version (MAC driver optional) Model No.: P-046 EB305C-S BOX ESTERNO ENERMAX DA 3.5 SERIE LAUREATE IDE+SATA (SILVER) Interface USB2.0 Data Trans.Rate 480Mb / Sec.(USB to IDE) DC Input External power adapter universal auto switching Material Aluminum Power blue/ Access red Dimension(DXWXH) 225x130x35 Plug & Play Yes Color Silver Application 3.5 OS Windows 98/98SE/2000/ME/XP, MacOS8.6 or higher version (MAC driver optional)

BOX VENDUTO SU ALTRI CANALI

Antenna NetGear + 5Dbi 12 euro, segue breve descrizione: Questa antenna per interni omni-direzionale e' realizzata per aumentare la copertura e migliorare le performance di qualsiasi apparecchio wireless 802.11b o 802.11g. Questa antenna e' particolarmente utile per ottimizzare la copertura quando vuoi posizionare un punto di accesso wireless o il router fuori dalla linea di visione, in un armadio cablato o sopra il soffitto dell'appartamento. Posiziona quest' antenna in cima ad uno sgabuzzino, su un soffitto, sulla scrivania o sul muro, dov'e piu' recettiva per il segnale radio. Il posizionamento ideale e' su un muro a 2 m di altezza o sul soffitto di fronte all' area da coprire. Include un supporto montabile. Il cavo e' venduto separatamente. Irraggia frequenze radio in maniera uniforme in tutte le direzioni per raggiungere ogni angolo remoto.
VENDUTA A ULISS



Blocco:- Lettore LG, masterizzatore CD Nec modello 7700A (senza frontalino), DVD SAMSUNG combo CDRW; 15 --> 10 euro





Monitor CRT samtron 19'' modello 96P 50 --> 45 euro (solo scambio a mano)





TERRATEC HeadsetMaster 5.1 USB, 40 euro NUOVE USATE UNA VOLTA SOLA PRIMA DI CAPIRE CHE LA MIA TESTA VA SOLO IN STEREO E IN DOLBY NON MI ORIENTO descrizione: TerraTec Headset Master 5.1 USB è un vero gioiello per chi ama ascoltare la musica e godersi l'home entertainment con un superbo effetto surround. Ideale per chi vuole vivere un'esperienza Entertainment completa non possedendo una scheda audio 5.1. Ideale per chi non vuole avere problemi di volume con gli altoparlanti, con buona pace dei familiari e dei vicini di casa o semplicemente per chi non vuole mai rinunciare a un audio multicanale ovunque e in qualsiasi momento della giornata giorno o notte che sia. Headset Master 5.1 USB è una cuffia multimediale 5.1 surround, che si collega al vostro notebook o PC via porta USB 2.0 con un semplice plug and play. La cuffia include 6 mini-speakers integrati che grazie alla sua particolare configurazione che prevede 3 mini-speakers per auricolare, coinvolge totalmente chi le utilizza sia per gli effetti direzionali, spaziali e realistici, sia per la riproduzione fedele di un completo sistema surround multicanale, separando i canali frontali, posteriori, centrale e un subwoofer con effetto vibrazione per farvi vivere emozioni realistici. Il pannello di controllo permette di scegliere tra la modalità a due o a sei canali, oltre a selezionare altre impostazioni principali. Il Mixer permette la regolazione individuale del volume per tutte le sorgenti audio, come avviene nel pannello di Windows, mentre su cavo troviamo una unità di controllo per comandare tutte le funzioni importanti della cuffia : dal volume per ogni singolo canale all'interruttore per attivare o disattivare il microfono, oltre a un led centrale che si accende di colore blu per indicare la presenza del microfono attivo, o di colore viola se in Mute. Inoltre, grazie al software di equalizzazione in dotazione, vi permetterà di ascoltare sempre in modalità ottimale qualsiasi tipologia audio, sia se proviene da un film in DVD, da un videogioco o da un file musicale. Potete ad esempio adattare con l'equalizzatore a 10 canali il suono ai vostri gusti o selezionare già delle impostazioni predefinite " Jazz, Rock, Rap, etc.. ", oltre a poter adattare la dimensione ambientale e l'ambiente stesso " Soggiorno, Camera, Auditorium, etc.." Headset Master 5.1 USB, è dotata di un microfono inseribile & disinseribile, ad alta sensibilità con funzione mute, ideale per tutte le situazioni in cui è necessario parlare via Internet o cantare live con amici divertendosi nell'attivare la funzione karaoke. La cuffia offre un design confortevole composto da un archetto di supporto con doppia fascia per la regolazione sul capo e un imbottitura degli auricolari che consentono l'ascolto della musica o lunghe ore di gioco nel massimo comfort.





Enermax liberty 500W modulare 65 euro
VENDUTO A POWER



- Quanto sopra non ha scontrino ne garanzia tranne le cuffie terratec che hanno scontrino di acquisto di circa una settimana fa e sono in garanzia;
- I prezzi sono spese postali escluse tranne per il blocco;
- Gli oggetti sono così come li vedete in foto ne più ne meno, garantisco la loro corretta funzionalità e in caso di mancato funzionamento rimborso il dovuto;
- Non rispondo a post che trovano già la risposta nelle mie indicazioni o nella visione delle foto.
- Mi riservo di aggiungere ulteriori oggetti e di togliere quelli venduti su altri canali;
- Molti dei prezzi sono irrisori perchè sono oggetti che attualmente non uso e preferisco fare un po di spazio in casa :-).
- Precedenza a chi prende più pezzi.
Gestione Code:
1° PoWer fino alle 20.00 del 07/04/2007 (IN CONCLUSIONE PER ALIMENTATORE)
__________________
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti.
Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri.

Ultima modifica di Gandalf72 : 10-04-2007 alle 22:16.
Gandalf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 15:59   #2
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6504
quanto per antenna + cavo ?
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 16:39   #3
Gandalf72
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf72
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 1261
C'è scritto, cmq sono 12 euro più spedizione.
__________________
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti.
Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri.

Ultima modifica di Gandalf72 : 04-04-2007 alle 16:42.
Gandalf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 20:38   #4
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6504
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf72 Guarda i messaggi
C'è scritto, cmq sono 12 euro più spedizione.

Quindi vendi antenna + cavo di 2mt (nero) a 12 + sped.... Mi accodo, però devo scegliere tra la tua antenna ed un a.p. nuovo, quindi ci vorrei riflettere un attimino.
Per la spedizione, con adeguato scatoletto/imballaggio,entrerebbe in una raccomandata da 3 euro?
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 20:43   #5
Amrael83
Senior Member
 
L'Avatar di Amrael83
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1367
l'antenna è possibile montarla su un Netgear MR814v2?
Amrael83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:22   #6
Gandalf72
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf72
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da ulisss Guarda i messaggi
Quindi vendi antenna + cavo di 2mt (nero) a 12 + sped.... Mi accodo, però devo scegliere tra la tua antenna ed un a.p. nuovo, quindi ci vorrei riflettere un attimino.
Per la spedizione, con adeguato scatoletto/imballaggio,entrerebbe in una raccomandata da 3 euro?
Proprio così 12 euro tutto compreso, coda per te di massimo 24 ore dal momento del tuo post. L'antenna ci sta benissimo in una busta media ben sigillata, secondo me non serve neanche lo scatolo, dovremo starci nei 3 euro, ma tu per sicurezza mandane 4 :-)
__________________
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti.
Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri.

Ultima modifica di Gandalf72 : 04-04-2007 alle 23:29.
Gandalf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:25   #7
Gandalf72
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf72
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Amrael83 Guarda i messaggi
l'antenna è possibile montarla su un Netgear MR814v2?
Penso proprio di si, ho visto alcune foto del tuo prodotto e sembra sia di quella antenne con attacco standard che solitamente ha la netgear, anche io prima la montavo su un router netgear ma non ricordo il modello.
__________________
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti.
Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri.
Gandalf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 00:10   #8
marcromo
Senior Member
 
L'Avatar di marcromo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7501
riusciresti a farmelo 25 spedito per il box esterno per HD?
__________________
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 00:16   #9
Gandalf72
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf72
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
riusciresti a farmelo 25 spedito per il box esterno per HD?
Posso arrivare a spese a metà e devo informarmi quanto costa, non sono molto pratico di pacchi postali, se mi dici tu quanto potrei pagare mi fido e ci facciamo già due conti.
__________________
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti.
Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri.
Gandalf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 00:33   #10
marcromo
Senior Member
 
L'Avatar di marcromo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7501
lascio, ho trovato altro, ti ringrazio lo stesso!
__________________
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 01:22   #11
PoW3r
Senior Member
 
L'Avatar di PoW3r
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2242
interessato ad antenna netgear
PoW3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 10:55   #12
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
digitale terrestre

Se per te va bene, possiamo fare 35 euro spedito (per il tipo di spedizione va bene la più economica). Per il cavo dell'antenna se lo trovi meglio altrimenti mi arrangio io. Fammi sapere.
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 11:12   #13
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6504
coda anche per l'enermax e se puoi proroga del termine di scadenza coda a domani mattina

Avrei poi bisogno della revision dell'enermax o del seriale (anche via pvt) xchè vorrei verificare se è della prima serie o della seconda.
Dimmi una cosa il pannello dei connettori è proprio così come in foto ? Cioè ogni connettore è a 6 Pin?

Hai ancora la scatola originale e tutti gli accessori (cavi pci-ex connettori, 4+4 pin, connetori molex, connettori sata, laccetto enermax incluso )??

Ps cos'altro devi mettere in vendita, magari vediamo di fare blocchetto?
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4

Ultima modifica di ulisss : 05-04-2007 alle 11:21.
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 12:04   #14
Gandalf72
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf72
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da ulisss Guarda i messaggi
coda anche per l'enermax e se puoi proroga del termine di scadenza coda a domani mattina

Avrei poi bisogno della revision dell'enermax o del seriale (anche via pvt) xchè vorrei verificare se è della prima serie o della seconda.
Dimmi una cosa il pannello dei connettori è proprio così come in foto ? Cioè ogni connettore è a 6 Pin?

Hai ancora la scatola originale e tutti gli accessori (cavi pci-ex connettori, 4+4 pin, connetori molex, connettori sata, laccetto enermax incluso )??

Ps cos'altro devi mettere in vendita, magari vediamo di fare blocchetto?




Queste sono le foto originali della scatola, come vedi ci ho scritto sopra perchè l'ho usata per contenere varia cavetteria, cmq i connettori originali ci sono tutti compresa la sua confezione nera come da foto

, mi manca solo il laccetto :-) e lo scontrino :-(, purtroppo prima di effettuare vendite su Hardware Upgrade non li tenevo mai
__________________
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti.
Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri.
Gandalf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 12:05   #15
Gandalf72
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf72
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Ghibli2000 Guarda i messaggi
Se per te va bene, possiamo fare 35 euro spedito (per il tipo di spedizione va bene la più economica). Per il cavo dell'antenna se lo trovi meglio altrimenti mi arrangio io. Fammi sapere.
Ok per 35 euro spedito, quando vuoi concludiamo in PVT
__________________
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti.
Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri.
Gandalf72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 12:22   #16
PoW3r
Senior Member
 
L'Avatar di PoW3r
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2242
ragazzi, mi ammazzate se vi chiedo un favore per l'ali?
Ho il mio bruciato e nn so come fare!
PoW3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 12:27   #17
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
Pvt

Gandalf hai pvt.
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom
Ghibli2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 15:06   #18
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6504
hai pvt, con richiesta ultime info
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 07:09   #19
stefalbert
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
Messaggi: 1638
coda box esterno 3,5 se sata con ss a metà
__________________
EBAY:Tutti feedback positivi: 815
FORUM:circa 100-200 vendite attive in 4 anni
stefalbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 07:22   #20
elche20
Senior Member
 
L'Avatar di elche20
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
Messaggi: 2063
coda

coda antenna e pronto a concludere
elche20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v