|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
AIUTO PEN DRIVE
sale a tutti ho una pendrive della sandisk cruzemicro da 1gb.... funzion ava perfettamente fiano a quyando per un caso si è riavviato il pc di colpo e da allora in qualsiasi pc la metto mi da PERIFERICA USB NON RICONOSCIUTA l'ho provata su 4 pc con winxp e anche su linux...ma sempre uguale....
ora volevo chiedere...si puo recuperare in qualche modo sta pendrive... posso provare con winvista?? cambia qualcosaa?? la garanzia della sandisk dove sta?? ho guardato sul sito mi da solo 2 negozi di milano...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Secondo me la tua penna è andata al creatore. Se l'hai acquistata da poco dovrebbe esserti sufficiente portarla dal negoziante.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si secondo me pure... se in altri pc con diversi SO non te la riconosce non c'è modo né di recuperare né di sistemarla in alcun modo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.