|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
alloggiare-viaggiare da minorenne
Quest'estate io e un mio amico avevamo intenzione di andare in Usa in famiglia insieme ma non avendo trovato offerte decenti (non economicamente ma come programma) abbiam pensato a fare un viaggio da soli.
E' possibile alloggiare in un hotel/ostello/? a 17anni ? Il mio amico avendo 18anni sarebbe a posto ma per me non so... con lui dietro magari potrei alloggiare comunque? Altre cose che potrebbero rendermi la vita difficile lì con la mia età? (tralasciando i pub etc) grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se c'è comunque un maggiorenne non penso proprio che avrete problemi...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nemmeno se il maggiorenne è un semplice amico di 18anni? Devo fare qualche accorgimento o basterebbe alloggiare con lui ?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se viaggi con un maggiorenne non dovresti avere problemi , pero tu sei sotto la sua responsabilita.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E questo cosa dovrebbe comportare? E' solo nel caso facessi qualcosa di 'illegale' che se la prenderebbero con lui e nient'altro? Va detto a qualcuno che sono sotto la sua responsabilità oppure semplicemente viaggio con lui e in hotel prendiamo una stanza?
grazie... scusate per le domande probabilmente stupide però preferisco non avere il minimo dubbio al riguardo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ma in USA non si è maggiorenni a 21 anni?
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per bere, per i casinò e per entrare in alcuni locali più o meno... ma come è stato detto sopra maggiorenni a 18 (e si guida l'auto a 16)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.