|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Files corrotto con eMule 0.47c, come lo recupero?
Salve a tutti, ho finito di scaricare un file piuttosto voluminoso con eMule 0.47c, ma vado a vedere le informazioni sul file e mi dice che ci sono circa 500KB corrotti. Il file ormai è completo ed è ancora nella lista degli scaricati. Posso fare qualcosa per recuperarlo?
Grazie.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Hai provato ad aprirlo? Cos'è? Video, immagine disco, rar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, praticamente è un'iso e supera il Giga, l'ho aperto con Winrar e sono riuscito, sembra non ci siano problemi gravi, anche perché i files contenuti sono molti, magari s'è corrotta una sciocchezza, oppure un file importante, lo dovrei masterizzare, ma se prima c'è un qualche modo per ripararlo tento...
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
A volte emule da l'avviso di una parte corrotta ma in questi casi quella parte viene scaricata nuovamente fino a quando è ok. Fai una cosa... prova a montare l'immagine con daemon e copi tutti il contenuto dell'immagine sull'hd e vedi se la copia avviene correttamente. Se si, l'immagine è apposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie proverò il tuo consiglio, il fatto è che eMule non mi ha avvisato di niente
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Lo fa in automatico... nella scheda dei server in basso dove dice registro eventi ti avvisa delle parti corrotte ma come ti ho detto in automatico riscarica sempre quelle parti fino a trovarle funzionanti. Alla fine di un download fa sempre una verifica cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OK, ma potrebbe essere per es. che quei 500K corrotti siano stati riscaricati a buon fine? Nel senso ora il file chiaramente è scomparso dalla lista dei files in trasferimento, però ieri che ho fatto il controllo con Visualizza informazioni sul file quando il file era terminato, mi dava ancora che c'erano quei 500K corrotti; magari quell'informazione non viene rinfrescata e te lo dice solo nel log?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Non lo so allora... so solo che se il file è corrotto ti avvisa alla fine del download quando fa la verifica. Altrimenti non dovrebbe dare problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma quando non riesce a recuperare un errore ti esce tipo una finestrella che ti avvisa oppure te lo scrive solo nel log, perché se esce una finestrella a me non è uscita.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
No ti dovrebbe avvisare nella schermata dei trasferimenti e il file scaricato dovrebbe essere rosso con una scritta tipo download fallito o una cosa del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OK Angelus88 ti ringrazio molto...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.