|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Ubuntu Feisty e Compiz attivato di default
Ho aggiornato l'Edgy del mio HTPC, per prova, a Feisty beta.
Sono ammirato da come Compiz funzioni al primo colpo e pure in modo accettabile (chiaramente la fluidità non è perfetta, ma l'usabilità c'è e la figura anche Il rendimento dipenderà anche dal fatto che la cpu è relativamente generosa (Prescott 3.4GHz s478 su I865, 1Gb dual channel DDR400)? Oppure posso attendermi un funzionamento analogo anche su macchina meno prestante, pur a parità di scheda video? Potrebbe essere sufficiente anche il video integrato Intel? E una Matrox G550?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho una intel 915 e va molto bene. Certo il proc è un centrino 1.6 non un missile ma cmq discreto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Ciao,
a sentire molte persone pare che l'aggiornamento porti diversi benefici, tra cui miglior supporto per il wireless ed un miglior supporto per schede ATI. Vorrei provare anche io l'aggiornamento Io ho provato la live di Feisty a 64 bit e sono rimasto abbastanza soddisfatto, tranne che la chiavetta USB wireless non funziona senza smanettare! Attualmente ho Edgy a 32bit, si potrebbe fare l'upgrade a Feisty 64bit? Ma alla fine chi ha un Athlon 64 avrebbe benefici sfurtando una versione a 64bit? Utilizzando ndswapper potrei aver problemi di driver per la mia chiavetta USB wireless?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ciao, come ti trovi con Feisty? Problemi grossi di instabilità? Io vorrei aggiornare... ma non vorrei che fosse ancora troppo instabile... Differenze con Edgy????? Silvio.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Ovviamente parlo della GMA950
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

| Linux User #391140 |