|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
civilta'
cioe' ma je, si nun ce fuss stat tu, c'avessa rat' na capat' 'mmocc...cioe' ma pecche' m'aggia fa' o bbigliett je? cioe' ma nunn'e' nu fatt 'e sord, pecche' po' je t' putess' ra' tutt' e rucient' eur ca' teng' dint' a sacc', e' propr nu fatt che pecche' m'aggia fa' o bbigliett? ppo' nun ven' 'o cap' e aggia jettat' ruie eur'...
discussione ascoltata oggi in circumvesuviana (ferrovia locale di napoli e provincia) tra un ragazzo e probabile sua fidanzata: traduzione: ti giuro...se non ci fossi stata tu gli avrei dato una testata in bocca (probabilmente ad un controllore che gli aveva chiesto il biglietto non so quando)... ma io non capisco... perche' devo comprarmi il biglietto del treno? ma non e' un fatto di soldi, perche' tra l'altro ti potrei dare (sempre all'eventuale controllore) tutti i 200 euri che ho in tasca, e' proprio perche' devo fare il biglietto? poi il controllore non viene a controllare e io ho buttato 2 euri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: In scatola
|
cos'è quell'insulto all'italiano?
Ah amato trentino.. ah amato lanciafiamme.. ![]() Che bello star così separati da questa gente.. ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ha fatto bene, perche' uno deve pagare un servizio che non funziona? tu lo pagheresti un giornale strappato o una macchina che va a due cilindri?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
nessuno ti ci obbliga
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
quindi siccome io mi posso permettere una macchina allora e' giusto rubare soldi alla gente no?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ma io capisco che i nostri mezzi pubblici siano ben lontani dall'efficienza, ma dire che non funzionano e quindi non li pago, non è affatto corretto :P Visto che se non funzionano non li useresti. Ma il discorso che fai in piccolo tu, viaggio a gratis perkè non "funzionano", lo fanno in grande anche i dirigenti e pensano meglio che mi intasco i soldi piuttosto che adeguare le carrozze o assumere personale, ed ecco lo skifo a catena.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
se lo usi lo paghi
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
complimentoni! un vero genio! ![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Domanda immediatamente scusa a tutti i terroni del forum ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
agghiacciante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
dai se si butta sul ridere così è carino ma se ci si va pesante no eh
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il servizio funziona perchè ti porta dal punto A al punto B, per cui non vedo il motivo per cui dovresti usufruirne gratuitamente.
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.