|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Esiste un modo per cambiare lingua a Windows?
Ciao a tutti...
per problemi di convenienza vorrei comprare un portatile in germania. Il portatile in questione ha su windows professional in tedesco (naturalmente ![]() C'è un modo per cambiare la lingua in italiano? Intendo naturalmente qualcosa di legale! Mi va bene qualsiasi metodo, anche se devo passare giorni a cercare le estensioni su internet e poi altri giorni a mettere assieme tutto con Nlite. L'importante è che il metodo sia legale e windows mantenga la sua "genuinità" ![]() Grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Non voglio tirare sfondoni ma credo ke se lo porti un tecnico e gli dici che ti metta windows in italiano e come codice gli dia quello che è stampato su un'etichetta (dovrebbe essere olografata) sotto il computer. Quell'etichetta è la prova che hai pagato la licenza per windows e quindi puoi installare la versione nella lingua che preferisci di quel dato windows che era installato originariamente. (ovviamente durante il processo perderai tutti i dati, quindi fai una copia di tutto quello che ti serve).Non sono sicuro,informati da un negozio di informatica e aspettiamo altre risposte da altre persone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sinceramente non lo so.
Visto che la differenza sta solo ke la oem è quella "personale"in quanto si ha con l'acquisto di un pc,mentre l'altra è quella che si trova nei negozi negli scaffali.Vista la cosa per entrambi ma non so,non mi ci sono mai ritrovato.Mi dispiace di non esserti stato d'aiuto su questa cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A loro?Mmmm penso che ti neghino ti conviene sentire loro e secondo come anche un negozio di informatica.Sai la microsoft è strana.Prego mi è dispiaciuto non poterti dare risposta se oem o retail.Scusa ma in italia comprarlo non ti piace?ihihih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto che sei stato molto utile, grazie
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nelle grandi catene?tipo euronics,unirueo,mediaworld gia provato?Penso di visto ke..ma aspetta per la garanzia?assitenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.