|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Vista] Aiutuuuu mi dà un errore!
Su Vista 64 bit Home Premium mi si presenta questo messaggio:
![]() E in pratica mi chiude tutte le applicazioni Internet come Firefox, Explorer, Messanger.... nessuno sà di cosa si tratta?? Il computer fino a ieri sera mi funzionava perfettamente; le uniche cose che ho fatto sono installare Getright 6.2 e utilizzare Cccleaner x ripulire il pc e Risolvere i problemi del computer. Stamattina se accedevo a Internet mi kiudeva tutti i programmi. Sono riuscito anke a disistallare Getright (pensavo potesse dipendere da questo) ma il problema si presenta lo stesso. Ho provato ad utilizzare l'opzione di ripristina e antivirus ma niente...i |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
v1.38.485 - Fixed resize crash at very high resolutions. - Optimized Firefox cookie cleaning. - Fix bug with language setting in INI file. - Scanning performance tweaks. - Updated several translations. - Added support for IE protected mode cookies. - Vista compatibility fixes. - Minor bug fixes. v1.37.456 - Added support for loading/saving settings to an INI file rather than the registry. - Added summary log for cleaning Firefox/Mozilla temporary files. - Added file drag-and-drop support to the Custom File list. - Improved Vista compatibility. - Improved 64-bit OS support. - Added filename wiping to secure deletion. - Added cleaning for Adobe Reader 8.0, IZArc, OpenOffice 2.1, PerfectDisk 8.0. - Updated cleaning for Nero and Flash Player. - Several performance improvements. - Major language translation updates. - Minor stability improvements. - Minor bug fixes. Non ho fatto il backup, e spero che il formattamento sia l'ultima cosa da fare.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok; comunque credo che sia un errore di sistema;dato che di virus a 64bit non ne esiste manco mezzo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.