Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2007, 16:15   #1
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11706
Feticista ruba le scarpe alle donne per strada

Feticista ruba le scarpe alle donne per strada
Sotto processo Omar Abd-el-Gowd, 26 anni. Il suo avvocato: «soffre di una passione incontrollabile per i tacchi a spillo»

LONDRA – La sua passione per le scarpe l’aveva conquistato già alla tenera età di 12 anni, ma è stato lo spostamento a Londra, la «capitale del tacco a spillo», a travolgere un feticista di origini arabe, tanto da portarlo ad attaccare donne in mezzo alla strada per rubare loro le scarpe. Omar Abd-el-Gowd è stato arrestato dopo che il 26enne neo-londinese aveva molestato diverse donne del suo vicinato, bloccandole a terra e sfilando loro il tacco tanto desiderato. Nel processo, iniziato lunedì, l’avvocato difensore di Abd-el-Gowd ha ammesso che il suo cliente soffriva di una «passione travolgente» per le scarpe con il tacco a spillo, «che lui utilizza come feticcio, per scopi sessuali di natura personale».


FATALE IL TRASFERIMENTO A LONDRA - Lo spostamento dalla quieta cittadina di Stockton-on-Tees, a nord dell’Inghilterra, a Londra, che per Omar è “il paese del bengodi” in termini di quantità di scarpe di lusso, ha completamente annebbiato la mente del giovane, che da più di un anno si appostava su una delle strade più battute del suo quartiere e sceglieva le sue vittime in base alle loro calzature. Quando ne vedeva un paio a cui non poteva resistere, rincorreva la donna, le sfilava il calzare e poi scappava lasciando la vittima piuttosto frastornata. Normalmente Omar riusciva ad impossessarsi solo di una delle due scarpe, ma una volta gli è riuscito “l’en plein” con ambedue le scarpe strappate in gran fretta alla vittima. Mr. Fitzgerald, l'avvocato ha aggiunto che Omar, «riceveva una grande scarica di adrenalina da questo tipo di occupazione» e una volta si è spinto oltre la sua «routine», e ha «accarezzato sensualmente» la caviglia di una ragazza, prima di sfilarle la scarpa.
LA TESTIMONIANZA - La vittima, in aula per testimoniare, ha raccontato: «Mi ero accorta che c’era un tizio che mi stava seguendo, ma sembrava cercare un numero lungo la strada quindi mi sono tranquillizzata. Quando sono arrivata davanti alla porta di casa, ho mosso la gamba per entrare e mi sono sentita presa intorno alla vita. Prima che potessi dire qualcosa, questa persona mi aveva sfiorato lungo la gamba, accarezzato la caviglia e sfilato la scarpa in un movimento velocissimo che chiaramente aveva provato già diverse volte». La ragazza ha aggiunto: «Non mi ha fatto del male, nè posso considerarlo un gesto aggressivo, ma mi ha lasciato completamente scioccata. All’inizio ho pensato ad uno scherzo ma poi mi sono resa conto di quello che era successo. Non è per la scarpa che sono quì, posso senz’altro permettermi di perderne una, ma per la sensazione che ho provato. Mi sono sentita offesa». L’avvocato di Omar ha poi spiegato alla giuria che l’ardore per le calzature ha creato «una serie infinita di problemi» al suo cliente, soprattutto nelle relazioni con l’altro sesso. «Nonostante il mio cliente si dica attratto dalle donne e abbia avuto una ragazza fino al novembre 2005, spesso si è ritrovato a preferire la scarpa di una ragazza più della ragazza stessa».
Deborah Bonetti

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...a_scarpe.shtml

__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 16:47   #2
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
evidentemente gi servivano per scopi facilmente intuibili...ognuno ha i suoi stimoli
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 16:57   #3
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1202
muhahahaha

ce n'è di gente scoppiata al mondo eh
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v