|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Finalmente eccolo Toshiba A100-022
Salve ragazzi!
Finalmente stamattina ho comprato il TOSHIBA SATELLITE A100-022!! Quindi per chi è interessato all'acquisto vi do una prima recensione! ![]() Per ora l'ho solo testato con applicativi come office 2007 adobe e poco altro ancora non ho installato giochi 3d.Inoltre ho valutato anke in base al confronteo fatto col satellite a100-646 della mia ragazza. Veniamo a noi. Per quanto riguarda l'hard disk a 4200 rpm di cui tanto ho sentito parlare nel forum devo dire che non si notano differenze di rilievo col 5400 rpm dell'a100-646. Processore intel centrino core 2 duo a 2ghz (t7200) il processore è una scheggia qui la differenza con l'a100-646 è abbastanza evidente l'unica cosa che mi lascia perplesso è che su gestione dispositivi mi segnala la presenza di un processore a 2ghz(t7200) e uno a 1,66ghz (t5600) non so perchè. Quindi chiedo lumi sulla cosa a voi. Skeda Video geforce 7600 256Mega dedicati+256 turbo cache (da testare meglio con giochi e apllicativi 3d) Anke qui si sente molto la differenza con la geforce7600 a soli 128 dell'a100-646. Per tanto gli indici di valutazione di win vista sono i seguenti Processore: 5 Memoria: 4.5 Skeda video: 4.5 Memoria video prestazione grafica 3d per applicativi e giochi: 4.5 Hard disk velocita' 4 (il punteggio + basso dovuto alla rotazione a 4200 rpm cmq ke non avverto rispetto al 5400rpm) In breve: un ottimo prodotto spero ke duri ![]() sono molto soddisfatto l'unica cosa che devo capire è il perchè di due processori diversi. Ps. il prezzo è stato 'da favore' 1300 euro in rete si trova intorno a 1390 quindi per chi vuol investire tale cifra lo consiglio vivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ottimo...potresti dare un giudizio con giochi abbastanza pesanti?io son costretto a rivalutare questo pc e probabilmente alla fine lo acquisterò..ma il dubbio è sulla scheda grafica..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Dammi tempo...
Quote:
![]() Ora lo installo e ti faro' sapere... dammi un po' di tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che bel portatile, se penso che un mese fa con lo stesso prezzo ho preso un hp dv 6286 quasi mi sento pentito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
OK
Quote:
![]() risulozione:12800x800 widescreen 16:10 schermo completo Dettagli modello: Alto dettagli texture: Alto dettagli shader:alto dettagli acqua:rifletti tutto modalito filtro:trilineare (questo è quello ke ho dovuto modificare di default mi dava anisotropo 4x) sincornizzazione verticale:disabilitato high dynamic range: full (se disponibile) livello hardware directx v9.0+ livello software directx v9.0 come detto con tali impostazioni si vede e si gioca ottimamente. Magari nei prossimo giorni ti faro' sapere come gira pro soccer 6 e qualke altro gioco recente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mmm ottimo...penso che hl2 con tutto al massimo sia un ottima prestazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
autonomia della batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.