|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
[HELP] Virus(?)
Da stamattina quando cerco di accedere a internet con IE (uso mozzilla normalmente) mi salta fuori questa pagina http://asafetylist.com/ con questo pop-up:
. E non riesco a cambiare pagina visualizzata. Inoltre mi sono spuntate fuori Inoltre ogni 5 minuti mi spunta fuori questa cosa: ![]() e se ci clicco sopra mi si apre codesta finestra http://malwarewiped.com/?aid=247 Ho già fatto una scansione con AVG, mi ha trovato un trojan e ho fatto tutta la procedura, ma la cosa non funziona, continua a spuntarmi fuori tutto. Aiutatemi!!!
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
è sicuramente qualche popup che si è installato sul tuo pc..
Prova a vedere se te lo fa disinstallare direttamente da installazione applicazione altrimenti usa questi programmi Adware - Spybot-Scan Spyware meglio se li esegui in modalità provvisoria..per evitare che qualche processo sia attiva e che non lo faccia cancellare.. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Grazie! Risolto!
Fatto uno scan con Ad-aware (che manco mi ricordavo di avere....maledetti esami che ti mandano in vacca il cervello
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

.