|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vi Prego =(...ho sbagliato e ora suono che gratta !!
innanzi tutto ciao a tutti!! mi rivolgo a qst forum di esperti sperando di risolvere un problema che mi sta facendo diventare i capelli bianchi...partiamo da principio....
2 sere fa provo ad aggiungere al mio pc una scheda audio.......stupidamente (so che riderete come matti) l ho fatto mentre il pc era ancora in funzione....Non mi ero accorto di niente......windows mi rivela nuova periferica, la installo , disattivo la scheda audio integrata dal bios, e faccio per vedere come suona con quella nuova: risultato suono inaccettabile gratta schifosamente distortissimo una schifezza...............impaurito cerco di ripristinare tutto come era da principio: tolgo la scheda audio, riabilito l integrata reinstallo i driver e risultato: mi fa lo stesso identico schifossissimo suono giuro mi sono sentito morire.....................Forse che lavorando a corrente accesa ho ucciso parte della mia scheda madre (che comunque non mi dice niente, e ha ancora il led verde acceso)?? Eppure prima che si avvi windows quando salta fuori la solita voce fastisiossisima femminile che non ho mai capito (so che dice : computer now etc etc.....) voce che ho sempre avuto e che andrebbe disattivata dal bios......bhe la voce la dice normalmente , non gratta ne niente (qst è l unica cosa che mi da ancora un filo di speranza..............) Cosa devo fare vi prego aiutatemi scheda madre : Asus p4b533 gia provato piu volte a reinstallare i driver Ultima modifica di poterions : 03-04-2007 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
al limite hai ucciso la scheda audio..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si, ma mi faceva lo stesso suono anche con quella non integrata... ! =(
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
start/Programmi/Accessori/Utilità di sistema/Ripristino configurazione di sistema
ripristina da un punto di arresto precedente al funesto misfatto, almeno provaci Good Luck |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho gia provato a ripristinare ben 5 punti differenti nel mese di marzo ma mi dava errore di caricamento in tutti e 5.....giuro non capisco, sto impazzendo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a cambiare slot PCI.
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Non ho + quella aggiuntiva...........sto usando quella integrata...e gratta pure con quella..............................Il brutto è che non riesco a capire se è un problema software di windows oppure un problema hardware (spero di no
) !!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
nel migliore dei casi sono solo drivers in conflitto. fai un bel format o installa win su un'altro hdd e vedi se funziona. in quel caso sarà sufficiente installare solo i driver della nuova scheda senza mettere quelli di quella integrata.
cmq, oltre a non dover mai toccare i collegamenti a pc acceso, è sempre buona norma disinstallare per bene i driver delle periferiche che si rimuovono prima di sostituirle |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ok grazie 1000, è una buona idea appena possibile proverò e vi faro sapere !! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
ma tante volte ,hai controllato il cavo degli altoparlanti se è installato bene? hai provato a disabilitare il microfono?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
sisi gia controllato.... ho pure provato ad ascoltare con le cuffie per vedere se cambiava qualkosa, ma niente da fare sempre lo stesso stramaledettissimo suono =(
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq hai installato la scheda anche su un altro pc? (stavolta fallo da spento però...) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
disabilitato anche la linea in ingresso?? a me capita che mi distorga il suono se nell'integrata non la disabilito
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ah l idea di aver bruciato dei transistor mi fa una paura pazzesca!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi pare le hai provate tutte ,disinstallare e reinstallare i driver ci hai provato,a sto punto prova a disinstallare e dare una pulita al registro di sistema, prova a cambiare gli indirizzi di interput della periferica, di più non saperei proprio!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
con una nuova installazione di win risparmi tempo e fatica. se non va con l'os pulito e i suoi driver significa che hai fritto qualcosa :P
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
robe da krepare folgorati..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

giuro mi sono sentito morire.....................