|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Video in bianco e Nero a causa di Windows Media Player 11
Salve
![]() Da quando ho istallato Windows Media Player 11, tutti gli altri lettori che ho istallato sull'hard disk mi visualizzano i video in bianco e nero. Inizialmente anche lo stesso Windows Media Player mi mostrava i video in bianco e nero, ma andando ad opzioni/prestazioni/accelerazione video e mettendo il cursore al centro su un valore medio, almeno per quanto riguarda Windows Media Player i colori sono tornati. Non così per gli altri lettori che sempre visualizzano i video in bianco e nero. Anche VLC Video Lan me li mostra in bianco e nero, quindi non avendo questo specifico lettore bisogno di codec, non è certo un problema di codec. Ho provato a disistallarlo e tornare a Windows Media Player 9, ma il problema permane immutato. Mi aiutate per favore? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Controlla se c'è qualche opzione del genere fra i codec oppure nella scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
E' colpa dei Driver della scheda video, una volta aggiornati tutto è andato a posto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.