|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE]VENDO COVER NOKIA N80 FRONTE RETRO ROSSA A SOLI 6€
salve a tutti,
vendo cover ROSSA lucida per nokia n80 mai montata, con pellicola sul display! l'ho acquistata su ebay per 15€ comprese spedizioni, ma mi hanno sbagliato il colore e non me la cambiano perciò, non adeguandomi dato che la volevo bianca, la rivendo come non utilizzata!! la cover è COMPATIBILE! come si vede dalle foto non c'è il marchio nokia, ma per il prezzo proposto ne vale la pena cambiare anche solo per il colore, per il materiale o perchè la propria è dismessa! la vendo a così poco dato che non è marchiata ma compatibile perfettamente! ecco foto reali: IL PREZZO è FISSATO PER SOLI 6€ AGGIUNGETE 1.50€ PER LA PRIORITARIA O 2.50€ PER LA RACCOMANDATA CHE CONSIGLIO PER NON INCORRERE IN PERDITE O ALTRO!! ALCUNE REGOLE: -è in vendita anche altrove -posso chiudere quando voglio anche se non è stato venduto in questo forum -code brevi -consegna a mano e solo spedizioni assicurate -risposte veloci -solo realmente interessati -NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!!! IL PREZZO GIà è BUONO! -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE avrete serietà da parte mia, perciò pretendo serietà da parte vostra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
ciao riesci a mandarmi in email per favore una foto ad alta risoluzione?
vorrei capire un po i materiali, grazie nicofit chiocciola gmail punto com
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, purtroppo dubito che con le foto tu riesca a capire i materiali dalle foto
cmq sn solidi, le scocche sono rigide e lucide, posso provare a fare foto piu' vicine ma nn so se riesco a farle entro oggi!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dai raga prezzo ottimo!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.