|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Problemi con i video di YouTube
Salve,
ho un ibook G3 500Mhz con 384Mb di ram e 10Gb di HD. Ho installato Mac OsX 10.3 e non riesco a vedere i video di youtube.com, cioe' li vedo ma vanno a scatti. L'audio pero' si sente bene e fila liscio. Ho provato a guardare dei divx e vanno bene ma nn risco a capire perche' con questi tipi di video ho problemi. Come browser ho provato con Safari e Minefield (firefox ottimizzato) ma non trovo soluzione... qualcuno mi puo' aiutare?...forse il pc e' troppo vecchio?? ![]() grazie jac.kal
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Che connessione Hai....????sei mai riuscito a vedere filmati "fluidi" su internet?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Hmm quando avevo il G3 ancora YouTube non esisteva... però esistevano i siti in flash, e mi ricordo che andavano discretamente da schifo.
Considerando che i filmati YouTube sono flv (il formato video di flash), non mi stupirei se fosse lo stesso problema. La banda la escluderei, ti basterebbe lasciarlo caricare prima di mandarlo in play e funzionerebbe (quindi te ne saresti accorto da solo).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Prima dell'attuale iBook G4 ho provato per un mesetto un iBook G3 700mhz e lo cambiai proprio perchè mi dava problemi con alcuni video. Aggiungi che anche il flash va lentino ed ecco la frittata.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
la connessione e' un alice 2Mb..quindi nn e' la connessione..
...da quello che ho capito nn c'e' nulla da fare.. jac.kal
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.