|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Le fiat non si rompono mai! Lo dicono sul forum!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e se lo dicono sul forum allora dev'esse vero! ![]() scusate alfiattari, ma questa me l'avete servita su una spia dell'airbag d'argento! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
![]() ho una punto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
..il mio problema è dovuto a un cuscinetto Pirelli difettoso, sostituito durante una normale manutenzione, non ad una rottura casuale...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
![]() La mamma non ti ha insegnato che i casi singoli non fanno testo, ma che bisogna guardare ai dati statistici? Ma figurati se qualcuno li va a guardare, troppa fatica leggere dei numeri! N.B. : la mia Fiat ha 16 anni e 320.000 km. Si, è vero, le Fiat sono affidabili.
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
la fiat di una volta erano molto + longevi di ora
![]() vedi la mia croma? ha quasi 300.000km è stato dal meccanico 2 volte nel arco di 13 anni ultimo era la turbina da sostituire al km 256.000 ![]() ![]() Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 02-04-2007 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vede che voi fiattari c'avete l'ironia che fa contatto, appena ve dicono una cosa annate subito in puzza! ![]() a rosiconi fatevela na risata che mica ve se rompe niente eh! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se è per ridere ok capisco il senso
![]() Se non lo è no ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Portaci il conto della tua auto tetteska che poi ridiamo
![]() ![]() ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
![]() banana, ma la sera nn c'hai un chez da fa'? |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
fiat marea 10 anni di vita 200000 km mai una volta dal meccanico mai un tagliando, giusto il cambio gomme ogni morte di papa (nel vero senso della parola) e la manutenzione ordinaria(neanke quella)...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si, certo!!! Questi discorsi li ho già sentiti 16 anni fa riguardo alla macchina che guido attualmente.
Ma li avete letti i messaggi in questione? Uno riguarda un tale che va in giro per lunghi tratti con lo sterzo in modalità city, mentre questa modalità andrebbe usata solo nelle manovre come specificato nel manuale. Un altro parla di problemi che sono stati creati da una manutenzione effettuata male o con pezzi difettosi. Un altro tira in ballo problemi alla frizione su una Fiat 600 comprata usata. Conosco quel problema dalla Punto di un amico: è tipico delle vetture usate da chi cambia marcia senza premere a fondo la frizione. Non direi che la colpa sia tutta di chi ha costruito quelle vetture...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi sta sul cu1o è chi ragiona per luoghi comuni e chi pensa che sia un brillante esercizio intellettuale sputare nel piatto in cui si mangia. Cosa ti aspettavi, che la gente ti rispondesse con frasi del tipo "Grazie Bananinano per averci mostrato la verità?"
Ultima modifica di Satviolence : 02-04-2007 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
si,le fiat si rompono....................come le volkswagen ![]() ![]() http://www.vwgolfcommunity.com/forum/viewforum.php?f=24 e le BMW: http://bmws1vc.altervista.org/forum/...hp?showforum=8 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
x' i vecchi diesel sono muli, quelli nuovi macchine da fighetti che non centrano più un chezz con il concetto principale. il risparmio |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.