Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2007, 21:54   #1
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Le fiat non si rompono mai! Lo dicono sul forum!

e se lo dicono sul forum allora dev'esse vero!

scusate alfiattari, ma questa me l'avete servita su una spia dell'airbag d'argento!
bananarama è offline  
Old 02-04-2007, 22:01   #2
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island

ho una punto
netsky3 è offline  
Old 02-04-2007, 22:07   #3
robotics
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
..il mio problema è dovuto a un cuscinetto Pirelli difettoso, sostituito durante una normale manutenzione, non ad una rottura casuale...
robotics è offline  
Old 02-04-2007, 22:25   #4
Robyuz
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
Confermo, le fiat non si rompono mai!!!

E se si rompono è perchè all'interno hanno nascosto questo:

Robyuz è offline  
Old 02-04-2007, 22:32   #5
Satviolence
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi

e se lo dicono sul forum allora dev'esse vero!

scusate alfiattari, ma questa me l'avete servita su una spia dell'airbag d'argento!
Stai per caso cercando di scatenare un flame?

La mamma non ti ha insegnato che i casi singoli non fanno testo, ma che bisogna guardare ai dati statistici? Ma figurati se qualcuno li va a guardare, troppa fatica leggere dei numeri!
N.B. : la mia Fiat ha 16 anni e 320.000 km. Si, è vero, le Fiat sono affidabili.

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Satviolence è offline  
Old 02-04-2007, 22:35   #6
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
la fiat di una volta erano molto + longevi di ora

vedi la mia croma? ha quasi 300.000km è stato dal meccanico 2 volte nel arco di 13 anni ultimo era la turbina da sostituire al km 256.000 questo vuol dire che la mia croma ancora macina km senza rompere niente va alla meraviglia

Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 02-04-2007 alle 22:39.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline  
Old 02-04-2007, 22:38   #7
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Satviolence Guarda i messaggi
La mamma non ti ha insegnato che i casi singoli non fanno testo, ma che bisogna guardare ai dati statistici? Ma figurati se qualcuno li va a guardare, troppa fatica leggere dei numeri!

N.B. : la mia Fiat ha 16 anni e 320.000 km. Si, è vero, le Fiat sono affidabili.
La mamma non ti ha insegnato che i casi singoli non fanno testo, ma che bisogna guardare ai dati statistici?

se vede che voi fiattari c'avete l'ironia che fa contatto, appena ve dicono una cosa annate subito in puzza!

a rosiconi fatevela na risata che mica ve se rompe niente eh!
bananarama è offline  
Old 02-04-2007, 22:41   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
se è per ridere ok capisco il senso

Se non lo è no se pensiamo che il mercato italiano lo detiene la FIAT mi pare normale che ci siano più segnalazioni di rotture
*sasha ITALIA* è offline  
Old 02-04-2007, 22:41   #9
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Portaci il conto della tua auto tetteska che poi ridiamo
Old 02-04-2007, 22:45   #10
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)

banana, ma la sera nn c'hai un chez da fa'?
pagghi è offline  
Old 02-04-2007, 22:45   #11
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
se è per ridere ok capisco il senso

Se non lo è no se pensiamo che il mercato italiano lo detiene la FIAT mi pare normale che ci siano più segnalazioni di rotture
Ma che fai? Dai una risposta seria ed intelligente al banana?

LuVi
LUVІ è offline  
Old 02-04-2007, 22:46   #12
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
fiat marea 10 anni di vita 200000 km mai una volta dal meccanico mai un tagliando, giusto il cambio gomme ogni morte di papa (nel vero senso della parola) e la manutenzione ordinaria(neanke quella)... cammina cammina
Mar1o è offline  
Old 02-04-2007, 22:47   #13
Satviolence
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
la fiat di una volta erano molto + longevi di ora
Si, certo!!! Questi discorsi li ho già sentiti 16 anni fa riguardo alla macchina che guido attualmente.
Ma li avete letti i messaggi in questione?
Uno riguarda un tale che va in giro per lunghi tratti con lo sterzo in modalità city, mentre questa modalità andrebbe usata solo nelle manovre come specificato nel manuale.
Un altro parla di problemi che sono stati creati da una manutenzione effettuata male o con pezzi difettosi.
Un altro tira in ballo problemi alla frizione su una Fiat 600 comprata usata. Conosco quel problema dalla Punto di un amico: è tipico delle vetture usate da chi cambia marcia senza premere a fondo la frizione.
Non direi che la colpa sia tutta di chi ha costruito quelle vetture...

Satviolence è offline  
Old 02-04-2007, 22:57   #14
Satviolence
Senior Member

Quote:
La mamma non ti ha insegnato che i casi singoli non fanno testo, ma che bisogna guardare ai dati statistici?

se vede che voi fiattari c'avete l'ironia che fa contatto, appena ve dicono una cosa annate subito in puzza!

Guarda, della mia vettura non me ne frega un c@zzo. E' un pezzo di metallo che mi serve per spostarmi dal punto A al punto B, ormai vecchio e che presto manderò pure allo sfascio.
Quello che mi sta sul cu1o è chi ragiona per luoghi comuni e chi pensa che sia un brillante esercizio intellettuale sputare nel piatto in cui si mangia.
Cosa ti aspettavi, che la gente ti rispondesse con frasi del tipo "Grazie Bananinano per averci mostrato la verità?"

Ultima modifica di Satviolence : 02-04-2007 alle 23:06.
Satviolence è offline  
Old 02-04-2007, 22:59   #15
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Guarda, della mia vettura non me ne frega un c@zzo. E' un pezzo di metallo che mi serve per spostarmi dal punto A al punto B, ormai vecchio e che presto manderò pure allo sfascio.
Quello che mi sta sul cu1o è chi ragiona per luoghi comuni e chi pensa che sia un brillante esercizio intellettuale sputare nel piatto in cui si mangia.
Quote:

bananarama è offline  
Old 02-04-2007, 23:01   #16
Registered User

Quote:
Si, certo!!! Questi discorsi li ho già sentiti 16 anni fa riguardo alla macchina che guido attualmente.
Ma li avete letti i messaggi in questione?
Uno riguarda un tale che va in giro per lunghi tratti con lo sterzo in modalità city, mentre questa modalità andrebbe usata solo nelle manovre come specificato nel manuale.
Un altro parla di problemi che sono stati creati da una manutenzione effettuata male o con pezzi difettosi.
Un altro tira in ballo problemi alla frizione su una Fiat 600 comprata usata. Conosco quel problema dalla Punto di un amico: è tipico delle vetture usate da chi cambia marcia senza premere a fondo la frizione.
Non direi che la colpa sia tutta di chi ha costruito quelle vetture...
si ma allora mi spieghi perchè il mio vicino ha la nuova croma multijet e non li parte quando sta fuori di notte accanto la mia croma che è vecchia parte un colpo?
Old 02-04-2007, 23:04   #17
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da bananarama

si,le fiat si rompono....................come le volkswagen

http://www.vwgolfcommunity.com/forum/viewforum.php?f=24

e le BMW:
http://bmws1vc.altervista.org/forum/...hp?showforum=8

STICK è offline  
Old 02-04-2007, 23:06   #18
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da CromaSS1 Guarda i messaggi
si ma allora mi spieghi perchè il mio vicino ha la nuova croma multijet e non li parte quando sta fuori di notte accanto la mia croma che è vecchia parte un colpo?

x' i vecchi diesel sono muli, quelli nuovi macchine da fighetti che non centrano più un chezz con il concetto principale. il risparmio
pagghi è offline  
Old 02-04-2007, 23:06   #19
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da STICK Guarda i messaggi
si,le fiat si rompono....................come le volkswagen

http://www.vwgolfcommunity.com/forum/viewforum.php?f=24

e le BMW:
http://bmws1vc.altervista.org/forum/...hp?showforum=8

confermo che la croma multijet del mio amico e all'officina insieme con bmw m3 e mercedes kompressor
Old 02-04-2007, 23:08   #20
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
x' i vecchi diesel sono muli, quelli nuovi macchine da fighetti che non centrano più un chezz con il concetto principale. il risparmio
infatti è vero
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian