|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PC Dell Dimension E520
Salve a tutti!
Devo acquistare un PC nuovo, senza pretese di altissime prestazioni e contenendo il prezzo. In sostanza mi serve per navigare su internet e far girare Office ed Excel. Sono orientato ad acquistare un PC già assemblato; non sono abbastanza competente per assemblarmelo da me e non ho troppo tempo per documentarmi a dovere. Avrei individuato questo PC, di marca Dell, cosa ve ne pare? Dell Dimension E 520 Prezzo IVA inclusa: € 499 +spese consegna € 80 ( Proc: Intel Core 2 Duo E4300 (1,8 Ghz) Sistema Operativo: Windows Vista Memoria: 1024 DDR2 (che diventano 2048 se si acquista entro domani Monitor: Schermo piatto Dell 19'' Disco fisso: 160 SATA Disp. Ottico: Masterizzatore DVD+/-RW 16x MAx Scheda grafica: Intel Graphics Media Accelerator 3000 integrata Scheda audio: integrata Cosa ne dite? Potrei anche fare a meno di vista, date le mie attuali esigenze, ma preferirei averlo (megalomania?), o comunque avere un PC che lo supporta. Dell'offerta mi lasciano un po' perplesso le 80€ di spese di spedizione, ma sono allettato dalla possibilità di 2Ghz di RAM. Che ne dite? Sono caduto nella rete? Consigli per qualcosa di migliore? Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.