Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 20:32   #1
ndakota
Senior Member

L'Avatar di ndakota

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
stage senza diploma

salve a tutti.. vi racconto la mia storia in breve.. frequentavo ragioneria fino a qualche anno fa ma tra gli anni persi e che non avevo voglia, ho molltato per andare a lavorare.. poi ho ripreso quest'anno al serale, sono in terza informatica(indietro di tre anni) ma adesso, tra che mi piace questa materia e il fatto che il serale è un po piu facile vado sorprendentemente bene.. in informatica per esempio io e un altro mio compagnio siamo piu avanti degli altri perchè il prof va avanti a spiegarci le cose a noi due, visto che apprendiamo in fretta ora la domanda è: ma è possibile fare specie di stage anche mentre si frequenta la scuola superiore? lo vorrei fare come "programmatore" e ovviamente non vorrei essere pagato.. posso cercare o è inutile? tramite le agenzie troverei qualcosa? oppure devo aspettare piu avanti?
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 20:52   #2
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Se sei capace perche' dovrebbe essere inutile ? Provaci !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 20:55   #3
ndakota
Senior Member

L'Avatar di ndakota

è che ancora mi sento a un livello ridicolo..
Old 02-04-2007, 21:42   #4
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
io da studente ho fatto 2 stage in 4a ed in 5a, nella mia scuola esisteva un professore che era incaricato all'organizzazione degli stage e teneva i contatti con le aziende della zona, nel 2° mi avevano datto nel 2003 pure 50euro per un mese di lavoro pomeridiano 3 giorni la settimana.
dovresti informarti presso la segreteria della tua scuola se esiste anche nel tuo istituto questa possibilità(ma credo di si)
tieni presente che di solito vengono mandati in stage i ragazzi degli ultimi anni ma informarsi adesso non fa male.
Old 03-04-2007, 14:11   #5
ndakota
Senior Member

L'Avatar di ndakota

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
io da studente ho fatto 2 stage in 4a ed in 5a, nella mia scuola esisteva un professore che era incaricato all'organizzazione degli stage e teneva i contatti con le aziende della zona, nel 2° mi avevano datto nel 2003 pure 50euro per un mese di lavoro pomeridiano 3 giorni la settimana.
dovresti informarti presso la segreteria della tua scuola se esiste anche nel tuo istituto questa possibilità(ma credo di si)
tieni presente che di solito vengono mandati in stage i ragazzi degli ultimi anni ma informarsi adesso non fa male.
bè ormai la terza è pressochè finita al massimo chiederò per l'anno prossimo.. inoltre in quanto studente del serale mi sento un po piu fortunato perchè andando a scuola la sera potrei farlo al mattino che magari è quello che vogliono..
Old 04-04-2007, 10:00   #6
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
proprio ieri parlavano di stage a "job24": e suggerivano appunto di darsi da fare anche prima del diploma, perchè lo stage è un canale diretto con l'azienda e ti permette di mettere in gioco le tue capacità in vista della fine dello studio superiore, guadagnando quindi punti per una eventuale futura assunzione.

Ti suggerisco il sito www.sportellostage.it

Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 14:31   #7
ndakota
Senior Member

L'Avatar di ndakota

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
proprio ieri parlavano di stage a "job24": e suggerivano appunto di darsi da fare anche prima del diploma, perchè lo stage è un canale diretto con l'azienda e ti permette di mettere in gioco le tue capacità in vista della fine dello studio superiore, guadagnando quindi punti per una eventuale futura assunzione.

Ti suggerisco il sito www.sportellostage.it

ti ringrazio.. mi sono iscritto..
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Fire TV Stick 4K Select a prezzo da urlo...
IBM presenta i nuovi processori quantist...
Amazon Haul esplode di sconti: con l'off...
Dacia Sandriders, incontro con piloti e ...
Quanto costerà la Steam Machine? ...
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e co...
Etica e software libero protagonisti a S...
Il reattore che ricarica le batterie sca...
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia ba...
Meta Quest 3S a un prezzo senza preceden...
Rischio per gli SSD? I driver chipset AM...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su...
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glen...
Regali di Natale spendendo poco con il B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian